04
Ago
09

Anticipazioni “Centovetrine”: Federico Bettini (Luca Bastianello) torna in scena dal 31 Agosto!

luca_bastianelloVi ricordate di Federico Bettini? Il figlio di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) e Valerio Bettini (Sergio Troiano) partito 7 anni fa in una missione in Africa? Ebbene sì, nonostante non sperassimo più in un suo ritorno, il personaggio tornerà nei nuovi episodi della soap di Canale 5Centovetrine” a partire dal 31 Agosto!

Molte saranno le novità legate al ritorno di Federico Bettini, prima tra tutte l’attore che interpreterà il personaggio. All’epoca, come ben ricorderete, Federico Bettini era infatti intepretato da Andrea Bermani, mentre adesso sarà un altro l’attore che ricoprirà il suo ruolo, ovvero Luca Bastianello.

Un’altra novità che riguarderà questo personaggio sarà proprio l’evoluzione del personaggio stesso: non avremo più il ragazzo solare e angelico di un tempo, ma una persona di poche parole, misteriosa, spesso sfuggente e malinconica.

Federico Bettini verrà fermato a Milano dalla polizia senza documenti e sarà proprio lo zio Ivan Bettini (Pietro Genuardi) la prima persona che lo incontrerà e che ne farà da garante  affinchè venga rilasciato.

Un personaggio che sembra nascondere tanti misteri e il cui stato d’animo sembra essere legato ad un qualche soffocante e cupo segreto, che forse avrà a che fare con gli anni trascorsi in missione che lo hanno profondamente cambiato.

Non ci resta che scoprire quale sarà l’evoluazione di questo personaggio e sopratutto scoprire cosa gli sia realmente successo.


0 Responses to “Anticipazioni “Centovetrine”: Federico Bettini (Luca Bastianello) torna in scena dal 31 Agosto!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: