02
Ago
09

“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 27 al 31 Luglio 2009

tempesta_damore_felix-emmaIl rapporto tra Viktoria (Susan Hoecke) e Fred (Daniel Schafer) si da sempre più stretto, tanto che la ragazza gli propone di andare ad abitare con lei. Fred accetta ma la informa che presto dovrà andare in Sicilia.

Viktoria vorrebbe accompagnarlo e partire insieme a lui, ma prima di partire insieme Fred le confessa di essere innamorato di lei.

Dopo tale dichiarazione, Viktoria decide che è meglio non partire insieme al ragazzo e si sfoga con Felix (Martin Gruber) che nel frattempo approfitta di ogni occasione, senza ottenere risultati, per convincere la sorella a sottoporsi al trapianto di midollo.

Dopo aver scoperto che Nils (Florian Stadler) e Sonja (Verena Zimmermann) sono sposati, Marie (Annabelle Leip) non vuole più avere contatti con Nils, nonostante questi cerchi di spiegarle che tra lui e la moglie adesso è tutto finito.

Non sembra pensarla allo stesso modo Sonja che tenta in ogni modo di riconquistare l’ex marito, ma lui non sembra darle corda.

Werner (Dirk Galuba) vorrebbe licenziare Sylvia (Nicola Tiggeler) dall’hotel, ma quando Ben (Johannes Hauer) lo scopre se la prende severamente col Saalfeld dicendogli come la donna già una volta abbia tentato il suicidio a causa sua.

Werner rimane sconvolto da tale dichiarazione e si reca da Sylvia per dichiararle il suo amore e per proporle di ricominciare tutto daccapo. Tutto questo mentre Ben, poco prima, aveva invogliato la madre a partire insieme a lui per Berlino a rifarsi una nuova vita. Cosa deciderà di fare Sylvia?

Emma (Ivanka Brekalo) ha qualche difficoltà nel vendere i suoi vestiti, quindi decide di accettare nuovamente l’aiuto di Rosalie (Natalie Alison) a patto che la informi di ogni sua mossa o iniziativa.

Ben, intanto, si rende conto di provare un certo fascino per Emma e la cosa crea forte imbarazzo nella ragazza e uno strano fastidio in Felix dopo aver visto i due insieme durante un momento di intimità.

Viktoria si appresta a salutare Fred prima che parta per la Sicilia. Proprio in quel momento, la ragazza perde improvvisamente sangue dal naso e sviene davanti all’amico che subito la soccorre. Si tratterà di qualcosa di grave?


0 Responses to ““Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 27 al 31 Luglio 2009”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: