01
Ago
09

“Centovetrine”: riassunti della settimana dal 27 al 31 Luglio 2009 – La soap ritorna con gli episodi inediti dal 24 Agosto!

centovetrine_logoPrima di iniziare con il riassunto, vi ricordo che Centovetrine si prenderà tre settimane di vacanza, durante il quale verranno trasmesse le repliche delle puntate andate in onda dal 20 al 24 Luglio. Centovetrine riprenderà con gli episodi inediti da Lunedì 24 Agosto.

Di seguito il riassunto della settimana dal 27 al 31 Luglio di Centovetrine.

Corrado (Stefano Davanzati) vuol colpire Ettore (Roberto Alpi) attraverso quello che, attualmente, ritiene essere il suo punto debole: Carol (Marianna De Micheli). Proprio per questo si reca dalla Grimani per dirle la verità, ovvero che lui ed Ettore si sono conosciuti e sono cresciuti insieme allo stesso orfanotrofio ed erano legati da un profondo legame di amicizia.

Ma allora perchè adesso si nutrono di odio reciproco? E cosa centra Rossana (Caterina Vertova) in tutto ciò? Troppi misteri e Carol vuole scoprire la verità, appunto per questo decide di recarsi nell’orfanotrofio in Corsica sperando di scoprire qualcosa, ma prima di partire chiede a Serena (Sara Zanier) di accompagnarla e lei accetta.

Arrivati al covento, una delle prime cose che colpisce Carol è un affresco che raffigura un cigno rosso, proprio come quello del tatuaggio. La Grimani non perde tempo e parla con un vecchio frate che le rivela come Ettore e Corrado da giovani fossero come due fratelli, lui sapeva che avrebbero fatto strada e così è stato.

Ma allora cos’è cambiato adesso? Carol torna a Torino più confusa di prima, ma di una cosa è certa: Ettore, Corrado e Rossana nascondono un segreto.

Tutto ciò mentre Ettore riceve la visita di un gradito amico, Edoardo Della Rocca (Luca Biagini), con il quale sfoga le sue ansie e le sue preoccupazioni: quando si era risvegliato dal coma aveva perso tutto, ma adesso sembra aver ritrovato un motivo per vivere nella vendetta su Rossana e Corrado e nell’intenzione di riappropiarsi del Gruppo Ferri usando Carol, ma la donna si è innamorata di lui e il Ferri…forse pure. Tutti si aspettano da lui grandi cose, ma adesso lui non sa cosa deve fare e come comportarsi.

Claudio, l’avvocato che ha lavorato con Serena, decide di offrire alla donna un interessante offerta di lavoro nel suo studio legale…in Singapore!

Serena promette che ci penserà, in fondo per lei potrebbe essere un’occasione per staccarsi dal passato e respirare aria nuova, almeno queste sono le parole che lei rivela a Riccardo (Alessandro Etrusco) che subito non vede di buon occhio l’offerta fattale da Claudio e difatti si reca dall’amico per accusarlo di avere nei confronti di Serena solo un interesse personale. Ah la gelosia…

Valentina (Lavinia Biagi), intanto, riceve una telefonata da Ivan (Pietro Genuardi) che la convoca nel suo ufficio per proporle di diventare advisor del Gruppo Ferri. Stupita dall’allettante offerta di lavoro, lo è ancora di più quando scopre che a consigliare ad Ivan il suo nome sia stata niente meno che Laura Beccaria (Elisabetta Coraini)!

Nonostante ciò, però, Valentina rifiuta l’offerta in quanto per lei il dolore per la scomparsa di Daniele (Enrico Mutti) è ancora troppo grande e lavorare a Centovetrine non aiuterebbe la sua situazione.

Ma una passeggiata di Valentina ed Ivan al parco, durante il quale i due parlano del loro passato e il Bettini fa capire alla donna che non è inseguendo un ricordo che si ritrova la voglia di vivere e di ricominciare, apre gli occhi a Valentina che cambia idea e decide di accettare entusiasta la proposta di lavoro.

Niccolò (Raffaello Balzo) riceve la visita di Pilar, una sua carissima amica argentina venuta a Torino per trovare finanziatori per un progetto al Salone Nautico di Genova. I due passano molto tempo insieme e la ragazza non può non notare come il suo amico sia molto cambiato: adesso lo trova molto più maturo e con la testa sulle spalle. Chissà che Niccolò non abbia trovato la donna che lo aiuti a dimenticare Serena…

Durante un confronto, Ettore e Rossana parlano del loro passato, un passato ancora a noi misterioso. L’unica cosa che sappiamo è che a causa di un misterioso affare Ettore pur di non rivelare la colpevolezza di Rossana andò in galera per tre anni.

Adesso, però, Ettore prova per lei prova solo indifferenza, stessa cosa non si direbbe per Rossana che finalmente confessa “E’ vero, hai vinto tu: io sono ancora innamorata di te“.

Corrado, intanto, cambia atteggiamento nei confronti di Rossana e le fa capire che potrà ottenere solo quello che vuole se sceglierà lui. Nonostante il suo cuore vada da un’altra parte, Rossana decide di stare con Corrado che con uno stratagemma fa in modo che Niccolò venga in camera e li veda a letto insieme: Rossana è imbarazzatissima, Niccolò rimane a dir poco scolvolto, mentre Corrado sorride soddisfatto. Cosa succederà adesso?


0 Responses to ““Centovetrine”: riassunti della settimana dal 27 al 31 Luglio 2009 – La soap ritorna con gli episodi inediti dal 24 Agosto!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: