26
Lug
09

“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 20 al 24 Luglio 2009

tempesta_damore_felix-emmaDopo che Fred (Daniel Schafer) le ha parlarto di una terapia alternativa che potrebbe rivelarsi efficace nel suo caso, Viktoria (Susan Hoecke) vorrebbe abbandonare la chemioterapia per affidarsi ad essa.

Rosalie (Natalie Alison) decide di lavorare con Emma (Ivanka Brekalo) nella sua nuova attività nel mondo della moda, ma ecco che compie subito un passo falso: sentendo di nascosto la sorellastra parlare al telefono con Sonja (Verena Zimmermann), Emma scopre infatti come la sorellastra abbia dato alla donna i suoi vestiti a sua insaputa.

Emma se la prende seriamente con Rasalie per averle mentito e, nonostante la sorellastra cerchi si scusarsi, la Strombol sembra non voler sentire ragioni, quindi decide di lavorare alla sua attività da sola.


Alfons (Sepp Schauer), a causa dei suoi dolori alla schiena, lascia il suo lavoro e si fa sostituire da Xaver sui cui continua però a vigilare.

Sylvia (Nicola Tiggeler), intanto, sta per lasciare l’albergo, ma poco prima di andare via ha un ripensamento e decide di ritornare da Ben (Johannes Hauer).

Nils (Florian Stadler) chiede a Marie (Annabelle Leip) di andare a vivere con lui e lei entusiasta accetta. L’entusiasmo, però, è destinato a durare poco, infatti Marie e Nils incontrano Sonja e quest’ultima rivela alla ragazza di essere la moglie di Nils.

Dopo tale dichiarazione Marie è sconvolta e cerca subito una spiegazione da Nils che tiene a precisarle come i due siano in attesa di divorzio e oltretutto il loro matrimonio non è stato altro che l’errore più grande della sua vita.

Nonostante le spiegazioni di Nils, Marie (giustamente) lo rimprovera di averle tenuta segreta una cosa non da poco e gli chiede di lasciarla da sola.

Fred vorrebbe prolungare la sua permanenza nell’albergo, ma Felix (Martin Gruber) lo spinge ad andare via perchè reputa che stia influenzando molto la sorella, che non vuole tornare a riprendere la terapia tradizionale per continuera quella alternativa, rifiutando addirittura al trapianto di midollo.


0 Responses to ““Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 20 al 24 Luglio 2009”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: