25
Lug
09

“Centovetrine”: riassunti della settimana dal 20 al 24 Luglio 2009

centovetrine_logoMentre Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) fanno ritorno a Torino, Corrado (Stefano Davanzati) riceve un pacchettino contenente le foto della cena che la coppia ha fatto a Parigi, con allegato un video della serata. Tutto questo per dimostrare a Rossana (Caterina Vertova) come Ettore si stia innamorando di Carol, ma lei continua a ribadire (mentendo più a sè stessa che agli altri) di non essere nè gelosa ne tantomeno innamorata di Ettore.

Carol parla con Laura (Elisabetta Coraini) del suo amoroso, nonostante non le riveli che si tratta proprio di Ettore, e la Beccaria consiglia all’amica di lasciarsi andare e vivere il suo amore, perchè la vita a volte può giocare brutti scherzi.


Ripensando alle parole di Laura, Carol si reca da Ettore e, dopo averlo baciato con passione, gli confessa di essere innamorata di lui.

I due, poi, passano la notte insieme e Carol chiede ad Ettore cosa rappresenti il tatuaggio a forma di cigno che ha dietro al collo, e lui con molta semplicità le spiega che rappresentava il legame di due giovani ragazzi che adesso non ci sono più, per cui non ha nessuna importanza.

Rossana, che continua a ripetere di non essere gelosa di Ettore ed invece lo è eccome, si reca da Carol e, dopo averle detto come Ettore le stia mentendo su molte cose, le mostra il taguaggio dietro al collo, identico a quello del Ferri.

Carol stavolta non ci sta e, delusa da Ettore per averle mentito, si reca da lui per chiedergli di dirle la verità sulla questione del tatuaggio, poi conclude dicendogli che tra loro è finita.

In seguito, Ettore si reca da Rossana per accusarla di essere solo gelosa e disposta a tutto pur di poterlo riavere, poi i due si baciano e finiscono per fare l’amore. Il giorno seguente, però, Rossana dice al Ferri che la notte passata insieme è stata solo una reazione d’impulso (eh ammettilo che aspettavi questo momento da una vita!).

Cecilia (Linda Collini), intanto, riesce finalmente a scoprire quali sono i risultati della tac, ma non sembrano portare buone notizie: con ogni probabilità la ragazza non tornerà più a camminare. Cecilia si sfoga con Riccardo (Alessandro Etrusco) che le promette si starle sempre vicino.

Tra Alessia (Eleonora Di Miele) e Vittorio (Mario Cordova) si respira aria di crisi: Vittorio non ha per niente preso bene l’intenzione della fidanzata di cercarsi un lavoro, vedendolo solo come un capriccio, per cui Alessia gli rinfaccia di aver bisogno dei suoi spazi e di poter fare le sue scelte e lo lascia. Cortona, giustamente, rinfaccia alla ragazza di comportarsi così solo perchè ancora innamorata di Adriano (Luca Capuano) (sarà vero, però ben ti sta).

Dopo aver lasciato la casa di Vittorio, Alessia si sfoga con Ivan (Pietro Genuardi) che si offre di ospitarla. Dopo aver sentito una discussione di Adriano che ha dichiarato di essere innamorato di Flavia (Ketty Roselli), Alessia si prende il dito con tutta la mano baciando Ivan, ma lui subito chiarisce: fin quando si tratta di ospitarla per qualche giorno e di aiutarla a trovare un lavoro bene, ma la cosa non deve andare oltre.

Laura, intanto, decide di parlare con Ivan e Valerio (Sergio Troiano) per dir loro che ha deciso di partire per Roma, per andare a trovare la figlia Francesca (Melania Maccaferri) e Marisol, e di aver deciso anche di vendere boutique e atelier. I fratelli Bettini sono alquanto sconvolti dalla sua scelta, ma la donna parla chiaro: ha bisogno di cambiare vita per poter andare avanti e l’unico modo è staccare con tutto quello che ha adesso.


0 Responses to ““Centovetrine”: riassunti della settimana dal 20 al 24 Luglio 2009”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: