22
Lug
09

Febbre d’amore: puntata del 23 luglio: Jill esce con Bardwell!

jess-waltonRiassunto dell’episodio:

Victoria (Amelia Heinle) riceve una telefonata da Adrian (Eyal Podell) che le propone di incontrarla per una serata di beneficienza per l’Accademia delle belle arti, Victoria accetta di incontrarlo volentieri.

Colleen (Adrianne Leon) si sente un pò soffocare da Adrian e si sfoga con J.T. (Thad Luckinbill), intanto in tribunale dopo la deposizione di Neil (Kristoff St.John) che è furioso per essere stato letteralmente sotto torchio, la prossima è proprio Drucilla (Victoria Rowell) e Micheal (Christian Leblanc) insiste con lei affinchè mantenga la calma in aula.

Sia Phyllis (Michelle Stafford) che Brad (Don Diamont) ripensano un tantino turbati alle loro rispettive dichiarazioni rilasciate.

Drucilla esce dall’interrogazione stranamente positiva essendo riuscita non solo a mantenere la calma ma anche perchè non si è fatta mettere sotto torchio.

Micheal tornando a casa deve sorbirsi una cena organizzata per lui e Lauren (Tracey Bregman) da Gloria (Judith Chapman) nonostante le sue reticenze a riguardo.

Jill (Jess Walton) si sta agghindando per la sua cena con Will Bardwell (Ted Shackleford) e Katherine (Jeanne Cooper) non perde occasione per ricordarle che Billy (Scott Seymour) ha seri problemi economici e lei dovrebbe essere attenta e presente per lui ma Jill le dice che si è stancata di sentire sempre le solite lamentele.

Colleen continua a pensare e ripensare al bacio con Adrian e la cosa si ripete ogni volta che lo vede, viene distratta dalla cosa quando arriva Victoria che si incontra con lui.


0 Responses to “Febbre d’amore: puntata del 23 luglio: Jill esce con Bardwell!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: