20
Lug
09

Febbre d’amore: puntata del 20 luglio: incontro al grand giurì

thad luckinbillRiassunto dell’episodio:

Victoria (Amelia Heinle), Brad (Don Diamont), e anche Phyllis (Michelle Stafford) sono tutti riuniti nella stanza del grand giurì in attesa di rilasciare le loro dichiarazioni.

Colleen (Adrianne Leon) si stupisce nel vedere J.T. (Thad Luckinbill) parlare molto amichevolmente con Adrian (Eyal Podell).

Lauren (Tracey Bregman) è in tensione e stressata per via del bambino che sente piangere in ogni momento e in lacrime decide di uscire per fare due passi.

Neil (Kristoff St.John) chiede a Phyllis di non calcare troppo la mano con Drucilla (Victoria Rowell) e poi le chiede se davvero la crede colpevole, poco dopo Phyllis viene convocata subito dopo Brad.

Lauren raggiunge Micheal (Christian Leblanc) in tribunale per non stare più da sola e per dare un pò di supporto morale, poco dopo lo stesso Micheal informa i presenti che probabilmente verrà eseguito un tampone orale per l’esame del DNA.

Victoria e Brad discutono delle domande che hanno subito entrambi sul loro rapporto con Carmen (Marisa Ramirez) rapporti eventuali anche al di fuori dell’orario di lavoro ma la tensione è comunque palpabile.

J.T. dice a Colleen che ha intenzione di conoscere meglio il suo professore universitario, magari scoprirà dei lati nascosti: per la serie per sconfiggere il tuo nemico fattelo amico!

Lily (Christlel Khalil) dà improvvisamente in escandescenze preoccupata dal fatto che sua madre verrà messa sotto torchio e sotto cattiva luce.


0 Responses to “Febbre d’amore: puntata del 20 luglio: incontro al grand giurì”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: