19
Lug
09

“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 13 al 17 Luglio 2009

tempesta_damore_felix-emmaSylvia (Nicola Tiggeler) si veste e si pettina come Barbara e questo turba profondamente Werner (Dirk Galuba) che, credendo che la personalità di Barbara stia per tornare in Sylvia, dopo qualche tentennamento le chiede di lasciare l’albergo.

Sylvia spiega a Ben (Johannes Hauer) di voler assumere la sua vecchia identità piuttosto di non averne una, poi si sfoga con il figlio dei suoi sensi di colpa per  il male che ha fatto quando era Barbara. Ben cerca di stare vicino la madre e di confortarla.

Emma (Ivanka Brekalo) si scusa con Felix (Martin Gruber) per come si è comportata durante la sfilata e gli chiede di poter riprendere il suo lavoro. Felix le dà un’altra opportunità ma la mette in guardia: non deve più mettere in guardia le sue autorità.

Dopo quanto accaduto con Felix, Xaver (Jan Van Weyde) costringe Emma a fare una scelta definitiva: o la sua carriera di stilista o il lavoro in albergo.

Viktoria (Susan Hoecke) in ospedale fa la conoscenza di Fred (Daniel Schafer), che successivamente incontra anche in albergo. Inizialmente Viktoria è infastidita dalla sua presenza, ma poi scopre che anche lui, come lei, ha un tumore.

Tra i due si instaura una simpatia e mentre stanno parlando delle loro rispettive malattie, Fred parla a Viktoria di una terapia alternativa che potrebbe rivelarsi efficace nel suo caso.

Sylvia non riesce a rimuovere i suoi sensi di colpa per quanto fatto in passato, quindi, dopo aver scritto una lettera d’addio, decide di togliersi la vita. Ben trova la lettera e, temendo il peggio, con l’aiuto di Felix va alla ricerca di Sylvia salvandola tempestivamente prima che la donna si suicidasse.

Subito dopo, Sylvia confessa a Felix di essere Barbara Von Heidenberg. Felix è sconvolto da tale rivelazione e si sfoga con Andrè (Joachim Latsch) che gli dice, mentendo, come Sylvia sia solo convinta di essere Barbara a causa delle continue pressioni di Werner.


0 Responses to ““Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 13 al 17 Luglio 2009”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: