17
Lug
09

Beautiful: puntata del 17 luglio: Stephanie e Donna vivranno sotto lo stesso tetto?

john-mccookRiassunto dell’episodio 5434:

Sei appassionato/a di questa soap? Ti piacerebbe seguirla con i riassunti delle puntate quotidiane o con news, spoiler, curiosità? Proponiti a Mag Series Soap, contattaci all’indirizzo: cartoonmagseries@gmail.com oppure utilizzando il form “CONTATTACI” nella home page.

Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Ridge (Ronn Moss) come ha potuto dormire a casa di Taylor (Hunter Tylo) non appena lui è uscito di casa ma Ridge le dice che pur rispettando la sua decisione di prendersi cura di Rick (Kyle Lowder) la invita a stare molto attenta.

Donna (Jennifer Gareis) aspetta ancora una decisione da parte di Eric ma anche Stephanie (Susan Flannery) che però si crogiola nella sua sicurezza di poter restare al fianco di Eric, quest’ultimo non riuscendo a prendere una decisione definitiva va via di casa lasciando le due rivali sotto lo stesso tetto, ma che decisione è questa? Lasciare Donna e Stephanie insieme?

Taylor nello stesso momento dice a Ridge come fa Brooke a potersi permettere di cacciarlo via di casa e poi decidere dove andare a dormire, per lei invece è stato naturale ospitarlo a casa sua, con la sua famiglia, i suoi figli.

Alla fine in accordo sia con Stephanie che con Donna, Eric decide che vivranno tutti e tre insieme: una cosa a tre quindi, in Beautiful? Scandaloso!!!

Rick informa Brooke delle nuove decisione riguardanti il suo ruolo alla Forrester ma il discorso va inevitabilmente su Ridge e come la tratta, infatti le ribadisce che appena uscito fuori di casa è corso subito da Taylor.

Donna entra in camera di Eric e pensando di trovarlo a letto, cosi si spoglia e pensa di sedurlo ma sotto le lenzuola c’è proprio Stephanie e Donna fa un’altra figuraccia (ma ancora non si sono stancati di fare queste scene?)

Eric torna in ufficio per riprendere le redini del lavoro e informa Ridge della convivenza a tre, Eric pare non riesca a rinunciare alle due donne ma Ridge non è affatto d’accordo su questa decisione.

Rick consiglia alla madre di lasciare Ridge perchè lei merita molto di più e non è affatto Ridge, poi Rick tira in ballo il suo rapporto con Eric con il quale lei era felice ma sempre grazie a Ridge è tutto finito ma lui non ci sta più, non vuole permettere a Ridge di farla sempre franca.

Donna e Stephanie iniziano da subito a pizzicarsi come due galline nello stesso stretto pollaio, la cosa è quantomeno esilarante.


0 Responses to “Beautiful: puntata del 17 luglio: Stephanie e Donna vivranno sotto lo stesso tetto?”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: