16
Lug
09

Febbre d’amore: riassunto puntate del 15 e 16 luglio: tutti dal Grand giurì!

ted-shacklefordRiassunto degli episodi:

Gloria (Judith Chapman) continua a circuire Will (Ted Shackleford) e gli augura buona fortuna in tribunale e davanti al Grand giuri, il procuratore non perde occasione per farle delle domande sul rapporto tra Jack (Peter Bergman) e Carmen (Marisa Ramirez) mentre l’avvocato sente un profumo familiare alla gardenia, lo stesso profumo che amava la sua defunta moglie, Gloria l’ha messo apposta ma non mi sembra una mossa molto delicata la sua.

Jill (Jess Walton) e Jack affrontano duramente Billy (Scott Seymour) su dove siano finiti tutti i suoi soldi, il ragazzo sentitosi alle strette confessa di avere un debito enorme con dei tizi poco raccomandabili che ora lo stanno cercando: Jill gli chiede una lista dettagliata di tutti i suoi soldi e non dovrà più spendere un  centesimo di più.

Katherine (Jeanne Cooper) continua ad avere incubi sul suo passato quando  offriva dei soldi a Jill per crescere suo figlio, cosa nasconde Katherine?

Sharon (Sharon Case) informa Jack di quello che ha saputo su Carmen e il famoso fascicolo sul suo passato, Jack si mostra molto interessato alla storia.

Mister Kim (Eric Steinberg) ringrazia Ashley (Eileen Davidson) per i consigli che gli ha dato su Bardwell, lui le esprime i suoi dubbi sull’investimento fatto con la Jabot, poco dopo apprende da Jack delle domande e le scoperte di Bardwell, Jack inizia seriamente a sentirsi minacciato.

Lauren (Tracey Bregman) è sollevata, finalmente Fenmore dorme e lei si può rilassare, Micheal (Christian Leblanc) invece è molto teso per l’udienza con il grand giurì, è molto preoccupato per Drucilla (Victoria Rowell) e la possibilità che lei possa perdere il controllo.

Drucilla è terrorizzata da come potrebbero andare le cose, sopratutto per Devon (Eric Bryton Mcclure) che non ha un alibi e potrebbe finire in carcere.

Nello stesso momento proprio Devon pensa all’udienza ed è molto preoccupato per la sua situazione, Daniel (Micheal Graziadei) dice alla madre Phyllis (Michelle Stafford) di andarci piano nella sua testimonianza contro Drucilla per lui lei innocente di parere contrario Phyllis, anche Brad (Don Diamont) e Victoria (Amelia Heinle) si preparano per l’udienza e si raccomandano di andarci cauti durante la testimonianza.

Drucilla e Neil (Kristoff St.John) apprendono strada facendo che anche Brad e Victoria sono stati convocati davanti al grand giuri e pensa che anche loro siano contro di lei ma Brad cerca di tranquillizzarla.


0 Responses to “Febbre d’amore: riassunto puntate del 15 e 16 luglio: tutti dal Grand giurì!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: