14
Lug
09

Febbre d’amore: riassunti puntate del 13 e 14 luglio 2009: tensione altissima!

eileen davidsonRiassunto degli episodi:

Katherine (Jeanne Cooper) entra di soppiatto nell’ufficio di Jill (Jess Walton) per informarla che Billy (Scott Seymour) ha chiesto dei soldi ad Ester (Kate Linder), Jill si infuria e le dice che è troppo critica nei confronti di Billy e per una che ha abbandonato sua figlia è veramente troppo.

Will (Ted Shackleford) avvicina Jill nei corridoi ed è costretto ad interrogarla su Carmen (Marisa Ramirez) forse al momento è l’unica che forse non rientra nei sospettati, Jill viene a sapere dell’offerta di lavoro alla House of Kim che lei non conosceva, Jill non può che parlare bene di Carmen.

Sharon (Sharon Case) va a trovare Jack (Peter Bergman) la donna chiede se è andato tutto bene dopo l’interrogatorio con Bardwell e la detective Sullivan (Tammy Lauren), Jack le dice di essere un pò turbato perchè avrebbe dovuto capire che Carmen era nei guai e forse la poteva aiutare.

Gloria (Judith Chapman) chiede ad Ashley (Eileen Davidson) un campione di un eventuale fragranza alla gardenia creata da Jabot mentre Jill chiede a Gina se Billu ha pagato i suoi debiti al club ma la donna le dice che ciò non è ancora avvenuto.

Sharon ascolta lo sfogo di Drucilla (Victoria Rowell) sul fatto di dover comparire davanti al Gran Giurì e le dice che se vuole può rifiutarsi di testimoniare ma Drucilla non vuole assolutamente farlo.

Ashley viene interrogata da Bardwell e Sullivan e anche le sue risposte in qualche modo conducono alla House of Kim, per cui ora i riflettori sono puntati sull’azienda e su Mister Kim (Eric Steinberg) infatti dovrà essere interrogato e Jack va in panico perchè ora teme che tutti i suoi intrighi e i suoi segreti possano venire allo scoperto tutti insieme, la tensione sale alle stelle!

Katherine chiede a Ester che cifra le ha chiesto Billy ma la donna dice di non saperlo allora Katherine la invita a controllare meglio tra le cose di Billy se c’è qualcosa che il ragazzo nasconde, Katherine pensa che se Billy fosse stato suo figlio forse questo non sarebbe successo e i pensieri rifuggono al passato.

Jill è costretta ad ammettere con Ashley e Jack che avevano ragione in quanto lei gli aveva dato dei soldi per pagare il debito al club ma ciò non è avvenuto, quindi ora deve scoprire cosa nasconde il ragazzo e lei si sente responsabile.

Kevin (Greg Rikaart) e Jana (Emily O’Brien) parlano della casa che stanno cercando e la ragazza lo informa di aver venduto il suo camper.

Mister Kim viene sottoposto alle domande sui rapporti della House of Kim e Carmen, le domande vanno sui rapporti e sul versamento di denaro sul conto di Carmen, Kim dice che nessun contratto è stato mai firmato perchè Carmen non voleva partire per il nuovo lavoro. Bardwell è sempre più convinto che ci sia una qualche grossa connessione tra la morte di Carmen e Jack e la House of Kim.

Drucilla informa Sharon delle scoperte fatte da Paul (Doug Davidson) sul passato di Carmen che somiglia molto alla sua storia e quindi lei non era pazza a preoccuparsi di Carmen ma è sconvolta perchè per ora tutte le prove sono contro di lei anche se Sharon cerca di tranquillizzarla sul fatto che farà di tutto per proteggerla.


0 Responses to “Febbre d’amore: riassunti puntate del 13 e 14 luglio 2009: tensione altissima!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: