14
Lug
09

Beautiful: riassunto puntate del 13 e 14 luglio 2009: Taylor fa sul serio con Ridge

kylelowder-rick-forrester-in-beautifulRiassunto degli episodi 5430 e 5431:

Rick (Kyle Lowder) ha rifiutato di prendere degli antidolorifici per dormire e riposare meglio, Bridget (Ashley Jones) glielo sconsiglia e gli dice che prendere delle pillole non lo farebbe entrare in una dipendenza, il ragazzo però cerca di essere realista sul fatto di recuperare l’uso delle gambe, il dottore intanto lo visita e Rick sente qualcosa sotto il piede quindi è un buon segno.

Nick (Jack Wagner) chiede a Ridge (Ronn Moss) perchè ora non si trova al fianco di Brooke (Katherine Kelly Lang) in ospedale, il tono è vistosamente accusatorio.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Stephanie (Susan Flannery) sono convocate a casa da Taylor (Hunter Tylo) e vi trovano con piacevole sorpresa anche Thomas (Drew Tyler Bell), subito la dottoressa li informa di averli convocati perchè ha intenzione di riunire la famiglia ovvero: riconquistare Ridge.

Rick può uscire dall’ospedale e Brooke lo invita a stare da lei e Ridge durante la sua convalescenza ma Rick non apprezza il fatto che ci sia anche Ridge e chiede alla madre di mandare via Ridge.

Nick e Ridge hanno uno scontro verbale in assenza di Katie (Heather Tom) solito argomento: Rick e Brooke e il fatto che lui quasi lo abbia ucciso, anche Katie viene informata del fatto che Taylor e Rick si sono lasciati e Nick dà la colpa a Forrester come lo chiama lui!

Taylor dice ai figli che si è pentita di non aver lottato abbastanza per tenersi accanto Ridge e ora vuole assolutamente rimediare e spera che i suoi figli imparino dai suoi errori ma ha bisogno del loro aiuto e sostegno.

Ridge si sta spazientendo dal tono e le accuse di Nick che non vuole permettere a Ridge di avere sempre l’ultima parola sull’educazione del piccolo Jack, di nuovo alta tensione tra i due uomini.

Rick continua a ribadire alla madre che non può sposare un uomo che le ha fatto solo del male ed ha cercato di ucciderlo, ma Brooke vuole che lui stia da lei cosi lei finalmente potrà prendersi un pò cura di lui ma il giovane non vuole saperne di vivere con Ridge sotto lo stesso tetto.

I figli di Taylor non sono del tutto convinti che il rapporto tra Ridge e Brooke non sia solido ma sia Taylor che Stephanie pensano che il loro rapporto è un rapporto malato sopratutto per Ridge, poco dopo a casa Brooke spiega a Ridge della situazione di Rick del fatto che lui non vuole vivere a casa sua se ci sarà anche lui, cosi Ridge se ne dovrà andare ,a Ridge le dice che Rick la sta solo manipolando.

Thomas dice alla madre che vorrebbe tanto che lei tornasse con il loro padre ma non è convintissimo che sia la giusta cosa da fare.

SECONDA PUNTATA:

Brooke e Ridge preparano insieme la stanza per Rick e Brooke gli dice che non vuole che lui se ne vada ma vuole prendersi cura al meglio di Rick ma Ridge pur rispettando la sua decisione non apprezza che Rick la manipoli in questo modo, infatti Rick arriva dall’ospedale e quando vede Ridge si infuria.

Rick e Ridge hanno di nuovo uno scontro in cui il ragazzo gli dice che non potrà fargli da testimone facendogli capire che non potrà camminare per un bel pò, mentre Ridge saluta Brooke lui li spia dalla finestra, è chiaro che il picciotto ha intenzione di sabotare il loro rapporto.

Rick e Brooke hanno la possibilità di stare un pò insieme, di ripercorrere i vecchi tempi, di ricordare alcuni momenti che non ci sono più stati, la cosa fa un pò tenerezza in effetti.

Ridge va da Taylor a prendere Steffy e Taylor si accorge subito che c’è qualcosa che non va e Ridge le dice di essere andato via da casa sua e di Brooke.

Rick ricorda tutte le minacce e gli scontri avuti in passato con Ridge, la rabbia ha di nuovo il sopravvento cerca di alzarsi da solo dal letto e finisce per rimettersi in piedi quasi senza accorgersene.

Ridge saluta il ritorno di Thomas e tutta la famiglia lo mette al corrente della decisione di rimettere insieme la famiglia ma Ridge dice a tutti che spetta solo a lei decidere in questo senso, Taylor allora gli chiede con chi si è sentito più al sicuro nella sua vita e lo spinge a valutare la situazione da questo punto di vista.

Rick pur avendo ripreso l’uso delle gambe nasconde alla madre questo sviluppo, le intenzioni sono chiare, tirarla per le lunghe affinchè Ridge non esca dalla sua vita.



0 Responses to “Beautiful: riassunto puntate del 13 e 14 luglio 2009: Taylor fa sul serio con Ridge”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: