11
Lug
09

“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana da 6 al 10 Luglio 2009

tempesta_damore_felix-emmaFelix (Martin Gruber) ha un’animata discussione con Simon (Renè Oltmanns), e Rosalie (Natalie Alison) crede che il suo fidanzato si comporti così perchè semplicemente geloso della sorella, quindi cerca di calmarlo.

Rosalie dice a Felix che, nonostante Maria Palanti non ha accettato che i suoi abiti sfilino durante la sfilata, Emma (Ivanka Brekalo) vuole comunque parteciparvi.

Felix non tollera un simile comportamento e minaccia sia Xaver (Jan Van Weyde) che Emma di licenziarli se si presenteranno alla sfilata.

I due non si arrendono e, nonostante l’avvertimento di Felix, cercano di entrare ugualmente in passerella. Poco prima della sfilata, però, vengono intercettati da Felix che si trova costretto a stracciare il vestito della ragazza per obbligarli a non entrare in passerella.

In seguito, Felix convoca i due nel suo ufficio per prendere provvedimenti: Xaver verrà licenziato, mentre Emma verrà sospesa dal lavoro per due settimane.

Xaver, allora, propone ad Emma di mettersi in società creando una casa di moda.

Simon cerca di far capire a Viktoria (Susan Hoecke) di essere realmente innamorato di lei, ma la ragazza, nonostante voglia credergli, non riesce ancora a fidarsi di lui e preferisce rimanere da sola.

Werner (Dirk Galuba), intanto, è innamorato di Sylvia (Nicola Tiggeler) e pronto a darle fiducia, ma teme che la personalità di Barbara possa venir fuori da un momento all’altro. Evelyn (Heike Trinker) cerca di rassicurarlo e gli dice che Sylvia non potrà mai ricordare il suo passato.

Dal canto suo, Sylvia è ancora in conflitto con la sua personalità negativa rappresentata da Barbara e a poco servono le parole di Ben (Johannes Hauer) che cerca di confortarla e farle capire che adesso è una persona diversa e Barbara fa parte solo del suo passato.


0 Responses to ““Tempesta d’amore”: riassunti della settimana da 6 al 10 Luglio 2009”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: