11
Lug
09

“Centovetrine”: riassunti della settimana dal 6 al 10 Luglio 2009

centovetrine_logoCecilia (Linda Collini) continua a non ricordare nulla, tra l’altro tiene distante Rossana (Caterina Vertova) per star il più vicino possibile a Riccardo (Alessandro Etrusco) che sembra l’unico di cui la ragazza si fidi, nonostante Niccolò (Raffaello Balzo) cerchi di aprirle gli occhi: lui l’ha solo usata per i suoi scopi, l’ha illusa, l’ha ferita, è stato la causa del suo incidente e adesso sta solo recitando la parte del fidanzato preoccupato.

Nonostante le parole del fratello, però, Cecilia decide di andar via con Riccardo che a sua volta vorrebbe raccontarle quello che è davvero successo tra loro, ma lei preferisce godersi la vacanza con lui.


Riccardo, però, reputa sia giusto che la ragazza sappia la verità, quindi le spiega i motivi di screzio tra lui e Niccolò e come questi creda che l’abbia solo usata, le racconta anche che il giorno dell’incidente si erano lasciati perchè lui era convinto che lei non fosse la donna della sua vita, infine le racconta di Serena (Sara Zanier) e le dice che forse non era mai stato innamorato di lei.

Quando lei è sparita lui ha sofferto tantissimo e adesso che l’ha ritrovata non ha nessuna intenzione di lasciarla.

Il rapporto tra Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) si fa sempre più intimo e passionale, nonostante quest’ultima sia consepovole di quanto lui sia un uomo di cui potersi fidare il meno possibile, dall’altro canto il Ferri sta realmente usando Carol per i suoi scopi, ma forse sta nascendo nei confronti della donna anche un inaspettato sentimento.

Carol decide di prendersi qualche giorno di tempo per riflettere e chiarire i propri sentimenti, quindi comunica ad Ettore di voler andare “da sola” a Parigi dalla figlia Lavinia (Serena Iansiti).

Rossana, intanto, sempre più disperata per l’atteggiamento distaccato che la figlia sta mostrando nei suoi confronti, si sfoga con Corrado (Stefano Davanzati), che a sua volta ne approfitta per farle della avance che la donna inizialmente respinge, ma che poi si trasformano in una notte di passione.

Peccato che il giorno seguente il pimpante Corrado non ritrova in Rossana la reazione sperata, venendo accantonato nuovamente con freddezza come già successo in altre occasioni.

La pazienza di Corrado ha un limite e quindi va via sbattendole sul tavolo l’anello che aveva acquistato per lei.

Adriano (Luca Capuano) propone a Flavia (Ketty Roselli) di andare a vivere insieme e lei entusiasta accetta. Dello stesso umore non è sicuramente Vittorio (Mario Cordova) che , una volta saputa la notizia, si sfoga con Alessia (Eleonora Di Miele) a cui dice di non poterla avercela vinta in questo modo.

E che dire di Alessia? La nostra “reginetta”, che da quando sta con Vittorio si dedica solo al relax e allo shopping, ha deciso di di trovarsi un lavoretto ed appunto per questo si reca da Ivan (Pietro Genuardi) che si propone di aiutarla. E Vittorio come prenderà l’iniziativa della sua amata?


0 Responses to ““Centovetrine”: riassunti della settimana dal 6 al 10 Luglio 2009”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: