09
Lug
09

Febbre d’amore: puntate del 7 e 8 luglio: Brad, Victoria e tutti i Winters finiscono in tribunale!

judith-chapman-gloria-febbre-damoreRiassunto delle puntate:

Colleen (Adrianne Leon) si scusa con Adrian Corbell (Eyal Podell) del bacio ad Halloween, lui scherzando le dice che le donne gli si buttano ai suoi piedi, lui poi continua a dirle che non è stato nulla di che e vuole che lei continui ad essere alle sue lezioni, informandola del libero accesso avuto da Victoria (Amelia Heinle) al patrimonio dei Newman.

Bardwell (Ted Shackleford) e la detective Sullivan (Tammy Lauren) interrogano Victoria a proposito del video e le chiedono informazioni sul rapporto di Brad con Carmen (Marisa Ramirez) e lei dice che il marito ha sempre molto da fare e il suo rapporto con Carmen era solo lavorativo.

Drucilla (Victoria Rowell) vorrebbe ritoccare il suo alibi per proteggere Devon (Eric Bryton Mcclure) ma Neil (Kristoff St.John) lo sconsiglia vivamente visto il pericolo di essere sospettati ancora di più.

Gloria (Judith Chapman) si sente sola e telefona Bardwell per sentire una voce amica: la donna è sconvolta e rimpiange la morte di John (Jerry Douglas).

Micheal (Christian Leblanc) chiede a Kevin (Greg Rikaart) di aiutare Lauren (Tracey Bregman) ad occuparsi di Fenmore.

Gloria continua a sfogarsi con Will Bardwell in lacrime che sta lì e cerca di ascoltarla e confortarla, lui la capisce e le racconta che anche quando è morta sua moglie lui quasi la odiava, i due finiscono per abbracciarsi ma vengono visti da Jill (Jess Walton).

Drucilla è sicura che Devon non sia colpevole della morte di Carmen e si dispera per il coinvolgimento dei suoi figli nella vicenda, intanto Lily (Davetta Sherwood) informa Devon e Daniel (Micheal Graziadei) che Devon in realtà ha un alibi e lei lo ha visto al parco, in realtà la ragazza vuole fornirgli un alibi fasullo.

I Winters insieme con Brad e Victoria ricevono un mandato che li obbliga a comparire davanti al Gran Giurì, niente di buono, niente di buono!


0 Responses to “Febbre d’amore: puntate del 7 e 8 luglio: Brad, Victoria e tutti i Winters finiscono in tribunale!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: