09
Lug
09

Beautiful: puntata dell’8 luglio: Torna la madre di Stephanie e porta via Pam

Riassunto e video riassunto episodio 5428:

Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Rick (Kyle Lowder) che ora ha preso un impegno serio con Ridge (Ronn Moss) e non può fare finta di nulla e poi lui non aveva intenzione di fargli del male, ma Rick non ci sta e ricorda alla madre tutto il male che le ha fatto.

Donna (Jennifer Gareis) non crede all’amnesia di Pam (Alley Mills), pensa invece all’ennesima messa in scena della donna per cavarsela per tutto la follia di cui è stata capace, cerca di convincere Eric (John McCook) a non permettere a Pam di passarla liscia ma sia Eric che Stephanie pensano che Pam vada aiutata e che lei non è direttamente responsabile delle sue azioni.

Rick è molto preoccupato per il fatto che Ridge sia ancora nelle nostre vite, dice alla madre che lei è prigioniera della sua influenza e se lei non riesce a liberarsene lui chiuderà ogni rapporto con lei.

Donna insiste che non potrà mai dimenticare ciò che Pam è stata capace di fare ma Stephanie (Susan Flannery) è convinta che se Pam viene arrestata non potrà mai seguire una terapia adeguata che possa aiutarla e convince Eric a non testimoniare contro di lei e lo stesso dovrà fare Donna.

Taylor (Hunter Tylo) passa a trovare Rick ma lui non vuole vederla, la psicologa ribadisce che tiene ancora a lui ma il giovane non l’accetta e non crede alle sue parole. Rick non riesce a capire cosa ci trovi lei e Brooke in Ridge e la accusa di essere stato solo un appoggio per lei, il tempo che si tirasse su e poi riprovarci con Ridge.

Brooke informa Ridge della richiesta di Rick di lasciarlo altrimenti lui chiuderà ogni rapporto con lei.

Eric chiede a Donna di non testimoniare e di avere un pò di comprensione in quanto Pam non era capace di intendere a causa della lesione al cervello, ma sia lui che Stephanie ricorrono ad un colpo basso ricordandole che quando Storm ha sparato a Stephanie lei lo perdonò non facendolo arrestare.

Stephanie parla con la madre (Betty White) del possibile trasferimento di Pam perchè necessario, la donna poi chiede a Donna di non testimoniare contro sua figlia.

Rick riceve poi la visita di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che cerca di consolarlo e stargli un pò vicino.

I medici escludono che Pam abbia un tumore quindi si può recuperare, poco dopo organizzano il suo trasferimento, rimasta qualche momento da sola con Donna Pam le chiede di perdonarla e la ringrazia di non testimoniare contro di lei ma Pam le dice di aver bisogno del suo perdono per poter sopravvivere cosi Donna la osserva in modo strano…Donna vuole forse uccidere Pam?

Brooke si scaglia contro Taylor accusandola di aver rovinato la vita di suo figlio e per questo le dichiara guerra apertamente.


0 Responses to “Beautiful: puntata dell’8 luglio: Torna la madre di Stephanie e porta via Pam”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: