09
Lug
09

Beautiful: puntata del 9 luglio: Taylor risponde alla guerra di Brooke con la guerra!

heather-tomRiassunto e video riassunto dell’episodio 5429:

Mentre Brooke continua a vomitare accuse contro Taylor (Hunter Tylo), quest’ultima stanca non si lascia impressionare dalle minacce di Brooke (Katherine Kelly Lang) e le ricorda invece tutto il male che lei le ha fatto in tutti questi anni, portandole via Ridge (Ronn Moss) e manipolando tutto e tutti anche i suoi figli pur di riuscire a prendersi tutto ciò che non le appartiene, ora però non ha più intenzione di ricaderci nuovamente.

Katie (Heather Tom) lascia il piccolo Jack con la giovane baby sitter a cui dice che non è figlio suo ma di sua sorella.

Eric (John McCook) va a trovare Rick (Kyle Lowder) e cerca di consolarlo dicendogli che troveranno dei medici specialisti e alla fine riavrà l’uso delle gambe ma il giovane è piuttosto pessimista a riguardo.

Brooke ricorda a Taylor che Rick l’ha aiutata ad uscire dal tunnel dell’acolismo e dopo quando ne è uscita e aver visto uno spiraglio con Ridge lo ha lasciato distruggendolo, poi le dice di ritenersi fortunata se Rick non ha fatto la stessa fine di Darla (Shae Harrison).

Stephanie (Susan Flannery) ovviamente non perde occasione di incoraggiare Ridge a tornare con Taylor, a detta sua l’unica che è riuscita a dargli serenità.

Taylor rigira la frittata contro Brooke e accusa lei di essere responsabile degli attuali eventi, Taylor risponde alla guerra con la guerra intenzionata a riprendersi Ridge.

Katie (Heather Tom) propone a Nick (Jack Wagner) di tenere il piccolo Jack per un pò di tempo a tempo pieno mentre lei supera la crisi attuale, Nick sconsiglia di farlo poichè il bambino ha bisogno di stabilità e Katie ricorda che lui ha un figlio con sua sorella.

Eric dice a Rick che non deve permettere alla sua rabbia di divorarlo e di rompere il suo equilibrio.

Brooke ribadisce a Taylor che lei e Ridge si sposeranno e hanno un futuro insieme ma la dottoressa le dice che se è cosi saprà accettarlo ma anche lei dovra accettare se dovesse accadere il contrario, ora lei vuole riprendersi Ridge tipo quadro che sposti avanti e indietro!

Ridge confessa a Stephanie di amare ancora Taylor dopo dei figli e tanti anni di vita insieme ma ora è legato a Brooke.


0 Responses to “Beautiful: puntata del 9 luglio: Taylor risponde alla guerra di Brooke con la guerra!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: