06
Lug
09

Febbre d’amore: puntata del 6 luglio: Brad sospetta del prof. Corbell

eyal-podellRiassunto dell’episodio:

Micheal (Christian Leblanc) informa i Winters del contenuto del biglietto ritrovato sul corpo di Carmen (Marisa Ramirez), Drucilla (Victoria Rowell) nega fermamente di averlo scritto lei, Micheal poi interroga i ragazzi su dove si trovavano all’ora della morte di Carmen ma sembra che ognuno abbia un alibi, l’avvocato si sincera che gli abbiano davvero raccontato tutto sul fascicolo ritrovato, Micheal però è molto preoccupato per le cose sottratte dalla polizia dall’appartamento dei ragazzi.

Jill (Jess Walton) invita a cena Bardwell (Ted Shackleford) poco dopo si incontra con Gloria (Judith Chapman) per informarla che Mister Kim (Eric Steinberg) non vuole continuare con la produzione della sua linea di cosmesi perchè i costi sono troppo alti, Gloria si infuria ma Jill le dice che deve abituarsi.

Colleen (Adrianne Leon) scopre che Corbell (Eyal Podell) ha un appuntamento con Victoria (Amelia Heinle) per vedere la loro collezione di famiglia reliquiario compreso e la cosa insospettisce Brad (Don Diamont) non poco, come se non bastasse irrompe anche Bardwell per fare loro delle domande.

Lauren (Tracey Bregman) è esausta perchè il bambino non dorme e continua a piangere per fortuna arriva Micheal che le dà un pò di conforto.

Bardwell informa Brad del video della sorveglianza che lo ritrae mentre era nelle vicinanze dell’appartamento di Carmen, Brad si difende raccontando che era da Carmen per motivi di lavoro ma Bardwell gli dice che il video lo ritrae mentre si aggirava un pò troppo guardingo e la cosa è sembrata quanto meno sospetta…cosa nasconde Brad?


0 Responses to “Febbre d’amore: puntata del 6 luglio: Brad sospetta del prof. Corbell”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: