05
Lug
09

“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 29 Giugno al 2 Luglio 2009

tempesta_damore_felix-emmaPer constatare se in Sylvia (Nicola Tiggeler) si scateni qualche reazione o ricordo che le faccia pensare al suo passato, Werner (Dirk Galuba) decide di portare la donna nel luogo in cui Barbara aveva tentato di ucciderlo, ma mentre si dirigono nel posto Werner ha un malore e teme che Sylvia stia cercando di ucciderlo, ma quest’ultima invece chiama i soccorsi per farlo portare subito in ospedale.

Werner a questo punto ringrazia Sylvia e decide di darle fiducia chiedendole di provare a stare insieme.

Andrè (Joachim Latsch), intanto, dice a Sylvia tutta la verità sul suo conto, rivelandole che lei e Barbara sono la stessa persona. Sylvia è sconvolta e gli dice che Ben (Johannes Hauer) aveva sempre sostenuto il contrario, ma Andrè le spiega che “suo figlio” aveva mentito solo per proteggerla.


A questo punto Sylvia vorrebbe costituirsi e ne parla con Ben, ma questi la esorta a non farlo perchè non vuole perdere la madre che ha appena ritrovato.

Mentre Xaver (Jan Van Weyde) decide di vendere un orologio regalatogli da Karla (Vanessa Jung) dando il ricavato ad Emma (Ivanka Brekalo), quest’ultima apprende da Felix (Martin Gruber) che Maria Palanti non ha accettato che i suoi abiti sfilino durante la sfilata. Emma ne rimane molto delusa.

A causa della chemioterapia Vicktoria (Susan Hoecke) ha perso i capelli e adesso indossa una parrucca. Simon (Renè Oltmanns) cerca di starle vicino e di confortarla, ma lei comincia a sospettare che lui le stia vicino solo per pietà.

Oltretutto Simon si trova costretto a confessarle che il ciclo di chemioterapia non ha avuto risultati positivi, ma allo stesso tempo cerca di infonderle coraggio e la invoglia a non arrendersi, nonostante lei non crede di essere in grado di sopportare un nuovo ciclo di chemioterapia.

Mentre Simon confessa a Evelyn (Heike Trinker) di essersi reso conto di essere realmente innamorato di Viktoria, quest’ultima ascolta di nascosto una discussione tra Emma e Ben in cui questi dice all’amica che Simon è tornato con la sua ex solo per starle vicino e infonderle coraggio e non perchè è davvero innamorato di lei.

Viktoria a tali parole rimane sconvolta. Come reagirà? Crederà nella buona fede di Simon?


0 Responses to ““Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 29 Giugno al 2 Luglio 2009”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: