04
Lug
09

Febbre d’amore: puntata del 3 luglio: i sospetti aumentano!

dondiamontRiassunto dell’episodio:

Rete 4 continua a fare quello che gli pare con le puntate di Febbre d’amore, questa puntata infatti è durata più dei soliti dieci minuti.

Lauren (Tracey Bregman) ha sentito lo sfogo di Gloria (Judith Chapman) e la consola facendole prendere in braccio il piccolo Fenmore.

Micheal (Christian Leblanc) chiede a Bardwell (Ted Shackleford) di poter visionare cosa è stato trovato in casa di Devon (Eric Bryton Mcclure) e dei ragazzi, chiedendo cosa contenga il fascicolo sul passato di Carmen trovato in casa e si capisce che dietro quel fascicolo c’è proprio Micheal che aveva commissionato delle ricerche sul passato di Carmen (Marisa Ramirez) tramite Paul (Doug Davidson).

La detective Sullivan (Tammy Lauren) mostra il video ingrandito della scena del crimine che mostra il volto di Brad (Don Diamont) vicino al corpo, visto il passato turbolento di Brado ora entrerà nei possibili sospettati sicuramente.

Bardwell chiede a Micheal se ha mostrato a Carmen il fascicolo sul suo passato che ne fa una poco di buono, Micheal gli dice che lo ha consegnato a lei stessa che non ha reagito bene alla cosa, anche perchè sappiamo che Micheal glielo porse sotto forma di ricatto.

Lauren comincia a scaricare tutta la stanchezza avendo qualche problema di memoria cosi Gloria si prende cura di lei.

Bardwell si chiede come abbia fatto Devon ad avere il fascicolo su Carmen ma il ragazzo lo ha semplicemente trovato per puro caso ma chissà se un tribunale crederà mai ad una cosa del genere.

Colleen (Adrianne Leon) dice a Corbell (Eyal Podell) che non intende più frequentare le sue lezioni, la ragazza si sta forse innamorando?

Micheal chiede a Devon come ha fatto ad avere il fascicolo su Carmen e il ragazzo gli spiega che Carmen fece cadere delle carte in ascensore e lui l’aiutò a raccoglierle ma si dimenticò il fascicolo.

Micheal informa i Winters di aver indagato su Carmen con l’aiuto di Paul, poi li informa del video della polizia che ritrare lo stesso Devon dinanzi la porta di casa di Carmen, il giallo si infittisce!

Corbell sconsiglia Colleen di non seguire le sue lezioni perchè sono molto interessanti, lei dovrà fare doppio lavoro e lui sarebbe molto stressato perchè perderebbe un’ottima collaboratrice.

Jana (Emily O’Brien) vuole trasformare una birreria abbandonata in un appartamento in cui andare a vivere con Kevin (Greg Rikaart).

Micheal continua il suo interrogatorio a Devon ma le risposte del ragazzo non sono per nulla soddisfacenti per il caso, meno che mai ha un alibi per l’ora del delitto, inoltre si scaglia contro Drucilla (Victoria Rowell) perchè la polizia ha delle prove che sostengono che lei aveva intenzione di incontrare Carmen la sera in cui è stata uccisa.


0 Responses to “Febbre d’amore: puntata del 3 luglio: i sospetti aumentano!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: