04
Lug
09

Beautiful: puntata del 3 luglio: Rick sembra in gravi condizioni!

Riassunto e video riassunto dell’episodio nr. 5425:

Rick (Kyle Lowder) dopo la caduta dalla terrazza viene subito trasportato in ospedale e le sue condizioni appaiono subito critiche, si teme lesioni interne gravi, anche Bridget (Ashley Jones) interviene subito in soccorso del fratello.

Ridge (Ronn Moss) chiama subito Brooke (Katherine Kelly Lang) per farla correre subito in ospedale al capezzale del figlio.

Stephanie (Susan Flannery) è ancora alle prese con una sempre più sconvolta Pam (Alley Mills) che dice di aver fatto tutte quelle cose solo per il suo bene, poi improvvisamente è sconvolta perchè le fa male la testa e non riesce più a ragionare, nel frattempo Donna (Jennifer Gareis) è in ansia per quello che sta succedendo e vorrebbe notizie da Stephanie.

Pam si sfoga con Stephanie per come si sono svolte le cose nella loro famiglia, il rapporto violento e conflittuale con il padre e lei si sente responsabile perchè non ha mai potuto fare nulla per lei e ora ha l’opportunità di farlo.

Brooke vuole sapere da Ridge cosa sia successo e Ridge le spiega cosa è accaduto, la colluttazione e tutto quanto anche se Ridge continua a dirle che è stato un incidente lei non è molto convinta.

Eric (John McCook) interviene nella discussione con Pam e la accusa di aver tentato di ucciderlo ma la donna si giustifica dicendogli che non sa cosa le accade ma ogni volta che succede qualcosa di male a Stephanie lei sente il bisogno di intervenire in suo favore, Pam lo accusa furiosamente di aver abbandonato Stephanie per un’altra donna.

Bridget rassicura Brooke sul fatto che il peggio è stato escluso per Rick ma i radiologi stanno ancora esaminando le sue condizioni.

Stephanie dice a Pam che lei deve accettare l’idea che Eric possa innamorarsi di altre donne, è già successo in passato ed ora lui è veramente innamorato di Donna, Pam ammette anche di aver messo il serpente per Marcus (Texas Battle) e aver investito Beth Logan (Robin Riker).

Pam improvvisamente ha una nuova crisi di nervi e perde i sensi.

Rick si risveglia e chiede a Brooke cosa sia successo ma al momento meglio che non ci sia risposta.


1 Response to “Beautiful: puntata del 3 luglio: Rick sembra in gravi condizioni!”


  1. luglio 5, 2009 alle 3:35 pm

    Ma non muoiono mai questi personaggi……..hanno sette vite….
    http://riflessioniquotidiane.wordpress.com


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: