02
Lug
09

Beautiful: puntata del 02.07.09: Rick e Ridge litigano furiosamente!

Riassunto e video riassunto dell’episodio 5424:

Stephanie (Susan Flannery) discute con Eric (John McCook) di voler trovare Pam (Alley Mills) a tutti i costi visto che ha bisogno di aiuto.

Ridge (Ronn Moss) e Rick (Kyle Lowder) continuano a discutere sulla terrazza della Forrester, Ridge chiede scusa al ragazzo per tutto quello che gli sta capitando ma Rick è infuriato da una vita in cui ha subito senza mai fare nulla i suoi continui maltrattamenti sia a Taylor (Hunter Tylo) che a Brooke (Katherine Kelly Lang).

Stephanie chiama Donna (Jennifer Gareis) per avere notizie di Pam e per ripassare il piano che hanno organizzato per farla cadere in tranello, mentre discute con Owen (Brandon Beemer) riceve una chiamata sarcastica di Pam che si prende gioco di lei, Donna allora le dice che sua madre è a Los Angeles e sta male e la spinge a chiamare Stephanie.

Taylor entra in casa di Brooke e Ridge per informare Brooke di aver chiuso con Rick ma Brooke invece di essere contenta è dispiaciuta per Rick perchè sicuramente ora sta soffrendo per causa sua.

Pam in preda al panico chiama Stephanie che la informa del malore della loro madre e la spinge a farsi vedere perchè le sue condizioni sono disperate e vuole vederla.

Brooke accusa Taylor di aver usato Rick per vendicarsi di lei, Taylor si difende come può ma Brooke non crede una sola parola di quello che dice poi le dice di averlo baciato, Taylor si fa più sfrontata dicendole che Ridge sa bene che lei prima o poi lo deluderà e quando loro si lasceranno lei sarà ad aspettarlo.

Rick dice a Ridge di non essere degno nè di Brooke nè di Taylor, l’atmosfera si surriscalda, Rick è sconvolto dal fatto di aver rovinato il tentativo di costruirsi un futuro con Taylor.

Pam si presenta completamente a casa Forrester e può riabbracciare Stephanie che le dice che ha mentito, che la loro madre non si trova a Los Angeles e sta bene ora sa tutto quello che lei ha fatto.

Rick aggredisce Ridge a pugni, nasce una violenta colluttazione fisica tra i due per liberarsi di lui Ridge lo spinge giù dalla terrazza, Rick è morto?


2 Responses to “Beautiful: puntata del 02.07.09: Rick e Ridge litigano furiosamente!”


  1. luglio 3, 2009 alle 12:29 am

    Madooooooò!! Rick è caduto dal terrazzo e ora Ridge che farà? per paura di finire in gattabuia si sbarazzerà dinuovo del cadavere?

  2. 2 matilde
    luglio 7, 2009 alle 12:02 pm

    no rick non e morto ma è paralizzato


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: