29
Giu
09

Febbre d’amore: puntata del 29 giugno 2009: il passato di Carmen Mesta

tammy laurenRiassunto della puntata:

Bardwell (Ted Shackleford) esamina con la detective Sullivan (Tammy Lauren) le cause della morte di Carmen (Marisa Ramirez) e l’ora della sua morte, secondo la scientifica la donna è stata picchiata a morte ma non è stata uccisa all’esterno dell’Indigo ma qualcuno si è solo liberato del corpo in quel posto.

Jill (Jess Walton) assicura a Katherine (Jeanne Cooper) che pagherà lei il conto accumulato da Billy (Scott Seymour) e le intima di non intromettersi nelle questioni sue e di suo figlio che intanto parlando con Jack (Peter Bergman) gli dice che vuole andare a vivere da solo e comprarsi una casa.

Drucilla (Victoria Rowell) parla con Neil (Kristoff St.John) del loro alibi di ferro anche se inventato per proteggersi.

Gloria (Judith Chapman) vorrebbe poter accudire Fenmore ma sia Lauren (Tracey Bregman) che Micheal (Christian Leblanc) vogliono prendere le loro decisioni sulla cura del bambino in maniera autonoma e non gradiscono molto la sua iperprotettiva presenza, vengono poi raggiunti da Jana (Emily O’Brien) e Kevin (Greg Rikaart).

Lily (Davetta Sherwood) e Devon (Eric Bryton Mcclure) raggiungono Drucilla e Neil parlando loro della perquisizione subita in casa e del fascicolo sul passato di Carmen che Devon ha trovato nei pressi di casa di Carmen, la cosa preoccupa non poco tutti a questo punto.

Sullivano dice a Bardwell che sul corpo di Carmen non vi erano tracce di dna nè di Drucilla nè di Neil nè degli altri membri della famiglia.

Il rapporto ritrovato da Devon rivelava tra le altre cose che già in passato Carmen aveva cercato di creare problemi ad un altro suo ex datore di lavoro perchè lei voleva fare causa a sua moglie, insomma la storia si stava ripetendo con Drucilla.


0 Responses to “Febbre d’amore: puntata del 29 giugno 2009: il passato di Carmen Mesta”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: