28
Giu
09

Febbre d’amore: spoiler dalle puntate americane: I Chancellor tornano alla ribalta!

tricia castLa famiglia Chancellor in Febbre d’amore è sempre stata rappresentata come una dinastia antica e ricchissima, come ricchissima di segreti di ogni genere e di intrecci da far quasi accapponare la pelle. Nelle attuali puntate italiane assistiamo ad un calo delle vicende dei Chancellor visti tutti gli altri intrecci in corso ma nel corso delle puntate future ne vedremo di tutti i colori e di più.

Nelle puntate americane vediamo Nina (Tricia Cast) alle prese con un progetto con Amber Moore (Adrienne Frentz) ovvero la realizzazione di un film sulla vita e le gesta di Katherine Chancellor (Jeanne Cooper).

Intanto è riapparso Philip III il vero figlio di Jill (Jess Walton) che tutti credevano ormai morto in un incidente stradale, subito dopo aver sposato Lily, Cane ha fatto una telefonata ad un certo Langley che subito avevamo saputo fosse proprio lo scomparso Philip. Ora Cane dovrà scontrarsi proprio con Nina che per il suo film è intenzionata a raccontare al mondo intero tutti i segreti di famiglia compresi quelli di Cane, scoprendo che in realtà Philip III è proprio lui.

Tutto questo marasma insospettirà ancora di più Nina che con l’aiuto di Paul (Doug Davidson) scoprirà altri segreti dal passato di Katherine, che giungerà ad un nuovo scontro con Jill, mentre Nina chiederà un esame del dna con tanto di riesumazione del suo defunto marito perchè forse il vero erede dei Chancellor.

Tanti segreti, tante ambiguità quindi nel prossimo futuro di Febbre d’amore per il quale purtroppo dovremmo attendere ancora un bel pò causa bruttissima programmazione di Rete 4, come sempre del resto.


0 Responses to “Febbre d’amore: spoiler dalle puntate americane: I Chancellor tornano alla ribalta!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: