27
Giu
09

“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 22 al 26 Giugno 2009

tempesta_damore_felix-emmaNonostante Xaver (Jan Van Weyde) abbia cercato di impegnarsi per mantenere stabile la sua relazione con Karla (Vanessa Jung), alla fine i due finiscono per lasciarsi.

Karla a questo punto decide di partire e di lasciare l’attività che aveva iniziato con Emma (Ivanka Brekalo), che di conseguenza adesso si trova in difficoltà finanziare in quanto dovrà pagare di tasca sua le stoffe che dovevano essere pagate proprio da Karla.

Xaver cerca di far ragionare Karla e la invita a pagare le stoffe, ma lei sposta la conversazione sulla loro relazione: lei vorrebbe tornare insieme a lui, ma questi sembra non volerne più sapere.

Felix (Martin Gruber) vorrebbe offrire del denaro ad Emma che però rifiuta, in compenso gli chiede di poter far sfilare alcuni dei suoi modelli nel défilé che si terrà tra qualche giorno, in modo da recuperare il denaro utile. Felix ovviamente acconsente.

Felix, intanto, ha qualche problema economico e la la banca gli nega un prestito, ma Rosalie (Natalie Alison) cerca di aiutare il fidanzato: entrando in possesso di alcune foto compromettenti che riguardano il direttore di banca, questi si ritrova costretto a concedere il prestito a Felix.

Ben (Johannes Hauer) è preoccupato, perchè teme che Werner (Dirk Galuba), dopo aver scoperto la verità sulla vera identità di Sylvia (Nicola Tiggeler), possa lasciarla. Werner, dal canto suo, teme che da un momento all’altro la personalità di Barbara torni a prevalere in Sylvia.

Per constatare se nella donna si scateni qualche reazione o ricordo, Werner decide di portare Sylvia nel luogo in cui Barbara aveva tentato di ucciderlo, ma mentre si dirigono nel posto Werner ha un malore….


0 Responses to ““Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 22 al 26 Giugno 2009”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: