27
Giu
09

“Centovetrine”: riassunti della settimana dal 22 al 26 Giugno 2009

centovetrine_logoVittorio Cortona (Mario Cordova), nonostante ribadisca di essere contrario alla relazione tra Adriano (Luca Capuano) e Flavia (Ketty Roselli), decide di prendere il Riva tra i suoi tirocinanti perchè dice di vedere in lui delle buone potenzialità. Ma sicuri che non ci sia dell’altro sotto? E difatti ecco che lo vediamo parlare con Alessia (Eleonora Di Miele) a cui dice che il suo scopo è quello di regalare al Riva “il suo sogno” mettendolo in difficoltà e dimostrandogli di non essere all’altezza.

Carol (Marianna de Micheli) ha deciso di prendersi una pausa ed appunto per questo decide di recarsi nel suo chalet, ma ecco che riceve una visita inaspettata: Ettore Ferri (Roberto Alpi)!

Dopo una serie di lusingherie da parte di lui, Carol cede e il finale lo potete immaginare, ma ecco che la mattina seguente Ettore decide di andar via ancor prima che Carol si svegli, in quanto tra se e sè ribadisce che non deve e non può innamorarsi di quella donna.

Sonia (Camilla Gallo) scopre dallo stesso Ettore che l’uomo è andato a letto con la Grimani e la cosa fa scattare in lei una forte gelosia, a tal punto che la stessa Carol si rende conto che tra l’ex amica e il Ferri ci sia stato qualcosa che sia andato oltre il semplice rapporto professionale, cosa che le viene confermata dallo stesso Ettore che però le sottolinea di come si sia trattata di una cosa passeggera finita poco dopo.

Mentre Riccardo (Alessandro Etrusco) continua a sentirsi in colpa nei confronti di Cecilia (Linda Collini), promettendo a sè stesso di non abbandonare più la ragazza nel caso lei tornasse sana e salva, Serena (Sara Zanier) inciampa sul braccialetto che la giovane Castelli aveva abbandonato nella speranza che qualcuno lo trovasse.

Cecilia intanto, ancora prigioniera di Pavel, approfitta della sua assenza per liberarsi dalle corde che la tenevano legata e chiama il numero trovato nel bigliettino di Serena. Quest’ultima risponde e preoccupata chiede alla ragazza dove si trovi, ma ecco che spunta Pavel alle sue spalle che interrompe subito la telefonata e rimprovera seriamente la ragazza. Poi le comunica che d’ora in poi il suo nome sarà Irina e che insieme lasceranno l’Italia per sempre.

Rossana (Caterina Vertova) intanto è felicissima perchè dopo la telefonata le si è riaccesa la speranza e ha avuto una conferma di non poca importanza: Cecilia è ancora viva!

Serena, intanto, richiama il numero che le ha telefonato, ma risponde Pavel che ancora una volta se la prende con la povera Cecilia. La famiglia Castelli, intanto, decide di chiamare Valerio (Sergio Troiano) che prova a rintracciare l’area da cui proveniva la telefonata.

Mentre Pavel sta per fuggire con Cecilia, sopraggiunge la polizia e Riccardo che cerca di bloccare Pavel con cui ha uno scontro.

Pavel viene catturato dalla polizia, ma poi riesce a liberarsi dalla presa e, presa una pistola, urla contro Cecilia “O sarai mia o di nessuno!” e spara verso la sua direzione mentre la polizia colpisce a sua volta l’uomo con una pallottola.

Cecilia rimane accasciata al suolo ferita…si salverà?


0 Responses to ““Centovetrine”: riassunti della settimana dal 22 al 26 Giugno 2009”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: