26
Giu
09

Beautiful: puntata del 26.06.09: come ai vecchi tempi: Brooke, Ridge e Taylor!

Riassunto e video riassunto dell’episodio 5420:

Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono sulla situazione di lei con il piccolo Jack e Nick (Jack Wagner) e lui non apprezza tanta complicità e continua a ribadire che se accetta di condividere con Nick un bambino non vuole e non può condividere anche lei.

Rick (Kyle Lowder) discute con una consulente matrimoniale per i preparativi del matrimonio con Taylor (Hunter Tylo) che intanto sta parlando con Stephanie (Susan Flannery) che cerca di fare quello che sa fare meglio: tentare di buttarla letteralmente tra le braccia di Ridge, ma la dottoressa pare non sia molto motivata a rimettersi in mezzo tra Ridge e Brooke, Stephanie l’abbraccia affettuosamente e le dice ancora una volta che lei è l’unica donna per Ridge da sempre.

Brooke dice a Ridge che per lei è inevitabile interagire con Nick e il bambino e non le piace il fatto di aver dovuto interrompere la festa per questo.

Rick si chiede come mai Taylor non gli faccia compagnia nella scelta del menu per il matrimonio e la consulente non perde occasione per provarci con lui.

Brooke cerca ancora una volta di convincere Ridge a non preoccuparsi e a non essere geloso perchè lei per via del bambino deve sentirsi libera di muoversi e comportarsi, i due vengono interrotti e ascoltati da Taylor che si augura che non ci siano ulteriori tensioni per il bambino.

Nick non capisce perchè Ridge se la sia presa cosi tanto per la foto con il bambino intanto Stephanie raggiunge Rick sulla terrazza della Forrester per dirgli che Taylor alla fine non lo sposerà perchè secondo lei Taylor vuole tornare di nuovo con Ridge.

Taylor non approva che Brooke continui a comportarsi come sempre e si è già un pò pentita della scelta di affidare il bambino a Brooke, Ridge la tranquillizza dicendole che per lei ci sarà sempre e sarà sempre importante.

Rick dice a Stephanie con fermezza che lui e Taylor si sposeranno.

Taylor consiglia a Ridge che se prova dei sentimenti contrastanti non deve sposare Brooke perchè sarebbe solo infelice ma viene sentita da Brooke che la aggredisce verbalmente.


0 Responses to “Beautiful: puntata del 26.06.09: come ai vecchi tempi: Brooke, Ridge e Taylor!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: