25
Giu
09

Febbre d’amore: riassunto episodio 25.06.09: sospetti!

greg rikaartRiassunto dell’episodio:

Micheal (Christian Leblanc) interroga separatamente sia Drucilla (Victoria Rowell) che Neil (Kristoff St.John) che si sostengono a vicenda raccontando lo stesso alibi, Paul (Doug Davidson) chiede a sua volta a Micheal dove si trovava la seria dell’omicidio di Carmen (Marisa Ramirez), Micheal indispettito si allontana.

Intanto Paul conferma che le analisi effettuate sulla donna morta creduta Sheila (Michelle Stafford) corrispondono proprio a Sheila, non c’è dubbio, lei è morta…ma sarà vero?

J.T. (Thad Luckinbill) continua a vedere Colleen (Adrianne Leon) piuttosto strana, la ragazza gli dice che è solo molto stanca, la ragazza ripensa al bacio con Corbell (Eyal Podell) poi bacia J.T. appassionatamente.

Devon (Eric Bryton Mcclure) informa Lily (Davetta Sherwood) e Daniel (Micheal Graziadei) che intende consegnare il rapporto sul passato di Carmen direttamente alla polizia ma i due ragazzi lo convincono ad aspettare di dare quel rapporto prima a Neil.

Kevin (Greg Rikaart) e Jana (Emily O’Brien) rivedono il video della sorveglianza del Crimson Light che li ritrae mentre fanno sesso, la ragazza gli chiede di distruggerlo ma Kevin le propone di inserirlo nel suo sito personale, tra i due nasce una specie di sfida, Jana gli consiglia anche di ritoccarlo e farci tanti piccoli fotogrammi per rendere ancora al meglio la loro performance on line.

Nikki (Melody Thomas Scott) confida a Victoria (Amelia Heinle) che le condizioni di salute di Victor (Eric Braeden) sono molto migliorate e anche le crisi sono sempre più lontane.


0 Responses to “Febbre d’amore: riassunto episodio 25.06.09: sospetti!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: