25
Giu
09

Beautiful puntata del 25.06.09: Rick affronta Taylor!

Riassunto e video riassunto dell’episodio 5419:

Taylor (Hunter Tylo) sogna il bacio avuto con Ridge (Ronn Moss) ma viene interrotta da un fusto di nome Rick (Kyle Lowder) che le porta la colazione a letto, l’idillio è presto interrotto.

Anche Ridge ripensa al bacio con Taylor e alla dichiarazione d’amore che lei gli ha fatto il giorno prima, poi il risveglio di Brooke (Katherine Kelly Lang) interrompe a sua volta i suoi pensieri, la donna gli dice che capisce perchè Taylor continua a provare dei sentimenti per lui poi chiede a lui cosa gli abbia detto Taylor.

Si festeggia il compleanno del piccolo Jack, Nick (Jack Wagner) si trova con Katie (Heather Tom) quando riceve la chiamata di Brooke che gli chiede se vuole festeggiare il compleanno a casa loro ma Nick le dice che Katie ha già preparato tutto.

Alla festicciola partecipa anche Jackie (Leslie Ann Down) ma l’atmosfera tutto sommato sembra molto distesa, ma Jackie come suo solito mette zizzanie nominando Ridge e Brooke e come possano reagire al fatto che lui e Katie festeggino il compleanno del piccolo Jack insieme.

Rick parla a Taylor della conversazione avuta con Brooke, del fatto che lei gli ha detto che ama ancora Ridge e Taylor non nega la cosa e ovviamente Rick non la prende bene, per lei Rick è tenero (si come i grissini!)

Stephanie (Susan Flannery) va a trovare Ridge e si chiede come mai Donna (Jennifer Gareis) si sia tirata indietro nel suo matrimonio con Eric (John McCook) la conversazione si sposta poi su lui e la dichiarazione che gli ha fatto Taylor, come sempre Stephanie tira acqua al mulino di Taylor.

Rick e Taylor hanno una discussione anche se momentaneamente la donna riesce a tranquillizzarlo, sarà cosi veramente?

Brooke e Nick rimangono da soli per un pò facendo il punto della situazione che si è venuta a creare tra loro.

Stephanie si fa un quadro della situazione generale e dice a Ridge che si sta mettendo in una situazione che difficilmente potrebbe funzionare e che forse in tutto questo marasma a lui potrebbe davvero convenire tornare con Taylor.

Stephanie parla con Taylor e la invita a riflettere nuovamente su lei e Ridge insieme.

Ridge arriva a casa di Nick e assiste alla scena dello scatto della foto di famiglia in cui c’è anche Brooke ma la cosa lo turba parecchio e dice a Brooke che non è disposto a condividerla con Nick ancora una volta.


0 Responses to “Beautiful puntata del 25.06.09: Rick affronta Taylor!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: