22
Mag
09

“I Cesaroni”: le repliche della seconda stagione dal 31 Maggio su Canale 5, su Joi le repliche della terza a Giugno

i-cesaroni

ATTENZIONE!!!

Questo ed altri articoli potete trovarli a questo indirizzo:

http://www.teleblog.it/category/serietv/fiction-italiane-serietv/i-cesaroni-fiction-italiane-serietv-serietv/

Il nuovo Mag-Series lo trovate a questo indirizzo:

www.teleblog.it


11 Responses to ““I Cesaroni”: le repliche della seconda stagione dal 31 Maggio su Canale 5, su Joi le repliche della terza a Giugno”


  1. 1 ANTONELLA
    maggio 27, 2009 alle 10:16 pm

    W I CESARONI X SEMPRE……..SN STUPENDI…NN ME LI PERDEREI MAI E POI MAI…….
    SN FANTASTICI E LO SARANNO X SEMPRE!!!!!!W X SEMPRE I CESARONI

  2. 2 Luisa
    maggio 31, 2009 alle 3:10 pm

    W i Cesaroni,w Marco e Eva insieme x sempre!!!Ma qst video lasciava un pò a desiderare…xd skerzooo!!!Cesaroni v aspetto tt nella quarta stagione!!!

  3. giugno 7, 2009 alle 10:30 am

    w i cesaroni,sn unici e fantastici però forse elena sofia ricci ed alessandra mastronardi sulset dei cesaroni o 4 o 5 (se ci sono!) se ne vanno.ma che cesaroni sono senza le 2 fonti d’amore???

  4. 4 Luisa
    giugno 8, 2009 alle 4:47 pm

    Scusate qualcuno mi sa dre qnd ci sarà la replica dell’ep. 5 dei Cesaroni 2???Asp risposte da voi.Ki mi risponde riceve una ricompensa davvero =)

  5. giugno 8, 2009 alle 6:01 pm

    Ciao Luisa sono Giuseppe di Mag Series…le repliche de I Cesaroni 2 salvo imprevisti e spostamenti continuano ogni domenica alle 21:30 su Canale 5. Ciao.

  6. 6 Luisa
    giugno 9, 2009 alle 10:54 pm

    Grz Giuseppe t vojo tnt bn x d x d!!!T dv un favore vbb io ora vd,maa contattami rispondimi tramite qst sito ciaooooooooooooooo

  7. giugno 12, 2009 alle 9:47 pm

    EVVAI ESISTONO X FORTUNA I CESARONI è LA FICTION PIU BELLA KE IO ABBIA MAI VISTO .
    A ME PIACE DELLA FICTION MARCO EVA RUDI ALICE CARLOTTA VALTER ED EZIO
    L ULTIMO è DIVETRENTE MENTRE IL 1 E 5 TUTTI E DUE SONO FIGHISSIMI MI FANNO MORIRE DAL LORO FASCINO E DALLA LORO PARTE KE RECITANO .
    FORSE MI PIACCIONO LE LORO PARTI ANKE COME LO IMITANO E COME LE RECITANO

  8. giugno 12, 2009 alle 9:48 pm

    A ME DEI CESARONI PIACE TUTTO

  9. giugno 12, 2009 alle 9:49 pm

    VIVA I CESARONI INFATTI HO TUTTE LE LORO PUNTATE DELLE LORO PUNTATE ED EDIZIONI XXXXXXXXXX SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE INFATTI NN MI HO PERSO NEANKE UNA PUNTATA

  10. settembre 2, 2009 alle 2:05 pm

    A me piacciono moltissimo i cesaroni infatti quando li fanno li guardo sempre sai una cosa ce lo anche sul cellulare e mi piace tantissimo la storia tra eva a marco e anche tanto eva

  11. 11 Keroll
    settembre 4, 2009 alle 2:55 pm

    ciao a tutti!! Qualcuno sa dirmi se i cesaroni continueranno ancora tutte le domeniche alle 21:30? perfavore rispondete


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



