“Distretto di Polizia 9”: anche Alessandro Mario tra i nuovi protagonisti della serie

alessandro_mario1

ATTENZIONE!!!

Tutte le news, le anticipazioni, le curiosità e i riassunti di Centovetrine e Distretto di polizia le trovate al seguente indirizzo:

www.teleblog.it

Annunci

23 pensieri su ““Distretto di Polizia 9”: anche Alessandro Mario tra i nuovi protagonisti della serie

  1. wooooooooooooooooow che bello Alessandro mario a distretto,credo che sia un ottima scelta perchè è un bravissimo attore molto preparato…

  2. Alessandro Mario a distretto era ora di rivederlo in tv…un bravissimo e bellissimo attore come lui…sn davvero felice…

  3. Se ancora non lo sapete oltre ad Alessandro Mario, anche Lorenzo Majnoni entrerà nella nuova serie di distretto!!Il suo ruolo sarà quello di Vincenzo Sartori, Capo dellla Dia di Palermo. Lo ha dichiarato lo stesso Majnoni in un intervista, dove spiegava anche il suo breve periodo dentro Centovetrine, e il suo nuovo ruolo in distretto. Quest annno Distretto sarà una VERA BOMBAAA!!!

  4. Che bello che bello che bello Alessandro Mario a Distretto!!!! Vai che questa serie non se la dimenticherà più nessuno con un attore così serio preparato e bello!!!!

  5. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!VI PREGO, LUI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    ROVINERA’ LA MIA SERIE PREFERITA…..MA CON TUTTI GLI ATTORI (VERI ATTORI) CHE CI SONO IN ITALIA, PERCHE’ PROPRIO LUI??????????????????????????

  6. tutti dei bravissimi attori ma la mankanza dellle vekkie fiamme di distretto si sente….speriamo k almeno ci sia il tanto atteso ritorno di mauro belli…il mio idolo… sn felicissima k siano stati riconfermati i mitici anna e luka e ke i nuovissimi personaggi elena e raffaele siano acr in nostra compagnia bacioni….ale e ire mi mankerete….

  7. SIIIIIIIII CHE BELLO INIZIA DISTRETTO DI POLIZIA!! PERò PREFERISCO ALESSANDRO NEL FILM MI PIACE MOLTO DI +!! CMQ FACCIO IL TIFO PER ALESSANDRO(ENRICO SILVESTRIN) E SIMONE CORRENTE. MA ROBERTO E MAURO RITORNANO?? SPERO DI SI!! PERCHE DISTRETTO SENZA DI LORO NON E DISTRETTO!! NON VEDO LORO CHE INIZIA!!! FACCIO IL TIFO X SIMONE E ALE!!! FORZA DISTRETTO!!!

  8. secondo me distretto non è più come una volta ormai ci sono tutti attori che non suscitano molto interesse, poi da quando non ci sono pìù belli eardenzi gli ascolti sono calati notevolmente

  9. Non vedo l’ora di vedere la nona serie del distretto di polizia e non vedo l’ora di vedere nuovi personaggi come:Alessandro Mario,Lorenzo Majnoni e Flavio Parenti all’interno del X tuscolano.Ma una grande novità sarebbe quella del ritorno di Ricky Mempis all’interno del X tuscolano voglio rivederlo di nuovo l’ispettore Belli, ,perchè è un bravissimo attore,fatelo tornare che deve fare pace con luca benvenuto.Sarei contento se tornasse Valerio interpretato Stefano Pesce.Sarà una bellissima serie di sorrisi e anche di dolori.

  10. Proprio così,nella sesta serie in cui è morto mauro belli era caratterizzato da un flashback l’ho visto l’ultimo episodio.Senza di lui nel X tuscolano sarà triste mi manca anche Roberto Ardenzi interpretato Giorgio Tirabassi,fate qualche episodio del ritorno di Roberto per rivedere Mauro insieme con un abbraccio.Mi fa piacere rivedere i due ex di Centovetrine che hanno avuto un’esperienza davvero alla grande e li rivedo all’interno del X tuscolano non vedo l’ora,sarà un distretto veramente bello.Distretto è il mio preferito,anche Ricky Memphis,Giorgio Tirabassi,Alessandro Mario,Lorenzo Majnoni,Simone Corrente,Giulia Bevilacqua e Max Giusti.

  11. alessandro mario è bravissimo e bellissimo il suo arrivo al decimo truscolano sarà un successone un motivo in più per vedere la fiction ottima la scelta

  12. ieri sera è iniziato distretto ma di Ale nemmeno la traccia…c’è o non c’è??
    un magistrato è già arrivato a distretto!! e non è lui… 😦 😦 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...