29
Nov
08

Wildfire: quarta stagione: episodio 4×11: diventare una Davis (Being Mrs. Junior)

genevieve-cortese-wildfire-3

Genevieve Cortese con Wildfire

ATTENZIONE!!!

Questo articolo potete trovarlo a questo indirizzo:

http://www.teleblog.it/2010/01/22/wildfire-quarta-stagione-replica-episodio-4×11-diventare-una-davis/

Se vi va continuate a seguirci.


35 Responses to “Wildfire: quarta stagione: episodio 4×11: diventare una Davis (Being Mrs. Junior)”


  1. 1 Mary
    novembre 29, 2008 alle 4:16 pm

    e l’episodio di giovedi?non l’ho vistooo

  2. 2 www
    novembre 29, 2008 alle 8:16 pm

    è bello questo episodio!!!!lo registrato !è il mio film preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è stupendo!!!
    non vedo l’ora ke kris e junior si sposino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. 3 francy
    novembre 29, 2008 alle 8:25 pm

    a ki lo dici!!!
    ane io nnn vedo lra ma poi seconvoi finice??

  4. 4 _fede_
    novembre 30, 2008 alle 1:14 am

    noooooooo..nn può già finire…ma qst è solo la seconda stagione giusto??cmq spr sinceramente ke kris lasci junior e si metta cn matt…lo so ke sn l’unica a pensarlo..xò io la vedo così.. e poi junior nn vala minima parte dll raintree e di matt..cmq sn proprio felice ke kris ha fatto pace nc pablo…nn potevo vedere pablo così arrabbiato cn kris..

  5. 5 MARY
    novembre 30, 2008 alle 3:54 pm

    NON PUO FINIRE COSI, QUESTO IL IL MIO TELEFIL PREFERITO DI TUTTI GLI ALTRI CHE HO VISTO,
    IO NON VEDO L ORA CHE JUNIOR E KRIS SI SPOSANO AL PIU PRESTO NON VEDO L ORAAAAAA.

    DEVONO SPOSARSI SUBITO. E MITICO QUESTO FILM …………
    E VIVA JUNIOR E KRIS DAVIS

  6. novembre 30, 2008 alle 5:52 pm

    raga ma il telefilm lo riprenderanno dopo le vacanze???ditemi di si per favore😦

  7. novembre 30, 2008 alle 5:55 pm

    hai ragione fede…qnd kris e pablo hanno fatto pace è stato bellissimo!!!!!!!!!cmq io vedo di più kris e junior e non vedo l ora di vedere il matrimonio🙂

  8. 8 francy
    novembre 30, 2008 alle 10:02 pm

    vale si..hai ragio..viva kris junior…junior t amooooooooo!!!cmq mi sa k finirà qst matedì… tristezza!!

  9. 9 aleandra
    dicembre 1, 2008 alle 2:08 pm

    mi dispiace davvero era un telefilm che ti faceva stare incollata alla tv e poi alla fine si rimaneva con i dubbi per il giorno dopo.cmq spero solo che non si ferma alla 4 stagione straordinari gli attori straordinario junior nel suo ruolo con kris speriamo almeno ke si sposino dopo tutte le difficoltà avute durante il percorso…… peccato ….adesso cosa guarderemo in tv!!!!

  10. 10 _fede_
    dicembre 1, 2008 alle 7:00 pm

    kris ti prego nn andare in alaska…cn ki corri cn le renne?!!!cmq vale qnd pablo ha fatto pace cn kris mi stavo x mettere a piangere…di gioia…finalmentepablo e jean si sono baciati… era ora…. oddio speriamo bn x wildfire…speriamo ke lo ritrovino x la gara e ke nn gli faccino del male… ma secondo voi ki l’ha rapito??!!!

  11. 11 ...:::Ale:::...
    dicembre 1, 2008 alle 9:08 pm

    Ciao a ttt !!! Siete anke voi fan di wildfire ?? Credo prp di si …
    Io lo adoro e nn posso credere ke dmn è l’ultima puntata … Cmq tra Matt e Junior … Matt 4 ever !!! Anke se Junior è carino … Vbb cmq sn prp velice ke Junior e Kriss si vogliono sposare xò nn sn felice x il fatto ke vanno in Alaska😦 … Vbb cmq ci sentiamo dmn … Ciao a ttt kiss

  12. 12 federico
    dicembre 2, 2008 alle 2:00 am

    raga è troppo bello questo telefilm i dispiace che finisca.
    kriss sei bellissima

  13. 13 _fede_
    dicembre 2, 2008 alle 3:35 pm

    ciao ale… kissà cm hai fatto a trovare qst sito…ihihi bacione e wildfire xsmp e cmq !!!!

  14. 14 _fede_
    dicembre 2, 2008 alle 3:36 pm

    cmq federico hai ragione kris è bellissima… ahi buon gusto!!!!XDXDXD

  15. 15 fede
    dicembre 2, 2008 alle 5:53 pm

    nooooo ti prego nn può finire così wildfire è il my telefilm preferitooo!!!!oggi su italia 1 hanno dato il matrimonio di kris e junior stavo piangendo è stato troppo bello!!! aspettavo da un sacco di tempo questo momento…e poi kris e junior sono sempre stati fatti l’uno per l’altra…si è sempre visto!!!mentre spero ke matt e dani si mettano assieme perchè quando si sono baciati erano troppo bellini!!!!comunque da martedì incomincia zac e cody…non è giusto però spero che lo ridaranno prestissimo è troppo belloooo!!!!

    by fede_fan di wildfire

  16. 16 ...:::Ale:::...
    dicembre 2, 2008 alle 7:02 pm

    oddiooooooooooooooooooo è belliximooooooo nn può finire x nexuna ragione al mondo lo adoro e gg è stato stupendo… fede_fan di wildfire ma è vero di zac e cody ?! ma ke palle zac e cody me lo vedo su sky e nn ke devono sostituì wildfire x mette kac e cody… :@ vbb cmq speriamo ke ricominci a più presto magari dopo le vacanze di Natale … WILDFIRE TI ADOROOOOOOOOOOO🙂🙂🙂🙂 Vi amo ttt !!!

  17. 17 fede
    dicembre 2, 2008 alle 7:22 pm

    si è vero l’ho sentito oggi e da martedì incomincia zac e cody hai ragione…quello lo guardi su sky e poi è anche noioso…cmq speriamo che oggi non era l’ultima puntata!!!almeno sino a lunedì potrebbero farlo continuare!!!!

  18. 18 anonimo
    dicembre 4, 2008 alle 4:59 pm

    per favore, chiedo gentilmente se poteste fare una replica di: “la corsa più bela-2″…per favore, nn lo visto! vi scongiurooooo però avvertitemi…..pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  19. 19 lucrezia
    dicembre 4, 2008 alle 5:09 pm

    VI PREGO MI POTETE DIRE COE SI HIAM L’ULTIMA PUNTATA DI WILDFIREEEEEE!!!!!!!! mandatemi il nome a qst indirizzo se potete…lill.thebest95@live.it…..non ne ho presa una ma l’ultimo giorno sono stata in ospedale….mi sn operata…..vi pregoooo..aiutatmii a trovarlo

  20. dicembre 4, 2008 alle 5:45 pm

    Ciao Lucrezia…sono Giuseppe di Mag Series…l’ultima puntata si intitola “La corsa più bella” ed è divisa in due parti. A presto. Ciao.

  21. 21 I love Wildfire
    dicembre 4, 2008 alle 6:19 pm

    A tutte le amanti di Wildfire come me, non ci possono lasciare così!!!Dopo un matrimonio fantastico, Kris e Junior bellissimi, vogliono scaricarci senza la quinta stagione?!?Nn dovono farlo! Se qualcuno conosce un sito, un indirizzo a cui possiamo scrivere, che me lo dia per favore!Non possono levarci il telefilm più bello nella storia dei telefilm belli.Io voglio sapere come continua la storia d’amore di Kris e Junior!Aiutatemi please…
    ps. Junior e Kris 4ever

  22. dicembre 4, 2008 alle 6:40 pm

    Perfavore…che qualcuno mi risponda!!!Chiedo solo una quinta stagione, e magari anche una sesta…mi serve un sito o qualcosa a cui fare domenda, perchè ho sentito che non è in programma nessuna quinta stagione. Se qualcuno conosce qualcosa, che risponda!:-(

  23. dicembre 4, 2008 alle 8:25 pm

    SCUSATE!VI PREGO!IO NN HO VISTO L’ ULTIMO EPISODIO DA DV COPRE PABLO GLI OKKI A KRIS
    SAPETE IL REGALO KE GLI FA!!!???!!??????????????????????VI PREGO RIX!

  24. 24 _fede_
    dicembre 4, 2008 alle 11:02 pm

    piacerebbe anke a me farlo….anzi dovremmo farlo tt noi fans di wildfire… xfargli capire ke s anke in america nn ha avuto successo..(anke se nn capisco xkè).. in italia si e anke grande…xò è strano ke la mediaset mandi in replika le prime 3 puntate replika di wildfire e poi le toglie subito… nn trovate??fede_fan di wildfire l’hai letto da 1 fonte certa o sn solo petegolezi?? ti prg fa ke siano solo petegolezzi… vi prg voi di qst sito nn potete dirci nnt se è vero ke nn fanno la 5 stagione e ke da lunedi nn fanno + wildfire?? vi prg rispondetemi!!!!!…:::Ale:::…tvtrpbn!!!!

  25. 25 _fede_
    dicembre 5, 2008 alle 6:15 pm

    cara wildfire pablo copre gli okki a kris x fargli 1 bellissima sorpresa…GLI REGALA WILDFIRE!!UN BACIONE A TT (tristissima):(((((((((

  26. 26 _fede_
    dicembre 5, 2008 alle 6:17 pm

    dimenticavo ricoperto di fiore di pesco… tt decorato di fiori… bellissimo!!

  27. 27 gabs
    dicembre 5, 2008 alle 6:49 pm

    vi devo dare una brutta notizia …. nn ci sarà nessuna 5 stagione xke in america nn ha riscosso successo ….:(:( … e martedi al posto di wildfire ci sarà zac e cody .. quella cagata …. sn tristissimo … nn volevo finisse !!

  28. 28 gabs
    dicembre 5, 2008 alle 6:51 pm

    pablo e gin gli regalano wildfire !!

  29. 29 anita
    dicembre 15, 2008 alle 8:18 pm

    io non posso vivere senza wildfire mi sn innamorata di questo telefilm è l’unico ke mi sia piaciuto veramente in tutta la mia vita dovevate continuare con la quinta serie nn potete farci questo cosa succede a kris,junior e matt???dovete continuare a tutti i costi nn potete farmi questo vi dico sul serio x favore cotinuate o riniziate tutto.ciao. VI ODIO ZAC E CODY AL GRAND HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!! MI AVETE ROVINATO LA VITA!!!!!!!!!!!
    BACI ANITA

  30. 30 Sara
    dicembre 16, 2008 alle 4:31 pm

    questo film all’inizio nn mi piaceva x niente ma adesso ke è finito….sn un po giu di morale.ZAC E CODY fanno skifo!!!
    preferisco mille volte wildfire!!!
    e cmq è + bello naruto!!
    ….cmq io sn Sara l’amica di Anita

  31. dicembre 20, 2008 alle 8:55 pm

    Non capisco, sono quattro giorni che nessuno scrive nulla. Facciamoci sentire, non vogliamo certo rimanere con quello schifo di Zac&Cody. Io voglio nuovi episodi di Wildfire, e che la smettano con telefim mediocri, nessuno può rimpiazzare Wildfire. Se è così anche per le altre aiutatemi!

  32. dicembre 20, 2008 alle 9:00 pm

    Anche se un pò in ritardo rispondo a Gabs. Non credo affatto che in America non abbia riscosso successo, io ho letto che è piaciuto a tutti, sia in Italia che fuori. Quindi non ci rassegnamo.
    PS. Scusate il doppio messaggio

  33. 33 alessandra
    dicembre 4, 2009 alle 9:10 pm

    mamma mia ragazze ma Junior è nbellissimo…. nn vedo l’ora di arrivarea lunedi x vedere qst telefilm…. mamma k bello JUnior Davis

  34. 34 carlotta
    gennaio 4, 2010 alle 6:14 pm

    io trovo ke nn debbano mettere smalville e togliere wildfire xke poi ki ci da la certezza che lo rimetteranno io nn ho ancora capito se quella che fanno vedere adesso e la prima serie o la quarta serie


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



