28
Nov
08

Colazione da Series: Genevive Cortese (Kris Furillo in Wildfire)

genevieve

ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti a questo indirizzo:

www.teleblog.it

Passate a trovarci.


9 Responses to “Colazione da Series: Genevive Cortese (Kris Furillo in Wildfire)”


  1. dicembre 3, 2008 alle 3:34 pm

    è trp bella

  2. 2 flavia
    dicembre 10, 2008 alle 12:00 pm

    come devo fare per avere il dvd wildfire dal 1 al ultimo dell anno 2005-2008

  3. dicembre 15, 2008 alle 4:19 pm

    salve!!!!
    sono uno appassionato di gnevieve cortese e di wildfire.
    percaso mi linkeresti delle interviste in italiano.sai dove risp alla mia e-mail o nel mio sito ciao

  4. 4 dayana
    febbraio 5, 2009 alle 5:03 pm

    RAGAZZI ANKE IO AMO IL TELEFILM WILDFIRE è IL MIO PREFERITO LO ADOROOOO E POI GENEVIEVE è BELLISSIMAAA..UFFY PURTROPPO è FINITO😦..X CASO SAPETE SE VEMDONO IL DVD? DOVE LO VENDONO..MI MANCA WILDFIREE!! RSPONDETE

  5. dicembre 4, 2009 alle 7:49 pm

    salve io sono una ragazzina che adora i cavalli sn la passione + grande che possa avere ma anche per kris

  6. 6 maria
    dicembre 23, 2009 alle 4:42 pm

    ciao mi kiamo maria amo i cavolli piu di ogni altra cosa come i delfini sono i miei due animali preferiti li amo e vorrei sapere dove poxo trovare le foto di widfire ma propio del cavallo …. help!!!! wildfire ti amo

  7. 7 maria
    dicembre 23, 2009 alle 4:43 pm

    ciao mi kiamo maria amo i cavalli piu di ogni altra cosa come i delfini sono i miei due animali preferiti li amo e vorrei sapere dove poxo trovare le foto di widfire ma propio del cavallo …. help!!!! wildfire ti amo

  8. 8 mario
    dicembre 24, 2009 alle 11:37 am

    e bellissima

  9. marzo 22, 2010 alle 3:28 pm

    ciaoooooooooooooooo kris sei fantastica by italy


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



