27
Nov
08

Wildfire: quarta stagione: episodio 4×09: giuramento (vows)

kirs-junior-2

ATTENZIONE!!!

Questo articolo potete trovarlo a questo indirizzo:

http://www.teleblog.it/2010/01/18/wildfire-quarta-stagione-replica-episodio-4×09-giuramento/

Passate a trovarci.


7 Responses to “Wildfire: quarta stagione: episodio 4×09: giuramento (vows)”


  1. 1 Anonimo
    novembre 27, 2008 alle 4:40 pm

    bellissimo la parte in cui kris e junior fanno il giuramento, ma pure preoccupante la scena in cui jean peggiora…speriamo bene.!!!!!

  2. 2 francy
    novembre 27, 2008 alle 7:25 pm

    Hai ragione Anonimo ma sicuramente andra bn!!
    crto nn poxono famoire jean!!!!

  3. 3 ROSY
    novembre 27, 2008 alle 8:11 pm

    VI PREGO SPOSATEVI SIETE BELLISSIMI INSIEME………….. JEAN TI PREGO GUARISCI……

  4. 4 Mary
    novembre 27, 2008 alle 10:38 pm

    Mi sto mangiando le mani perchè sto perdendo tante puntate…purtroppo devo andare all’università e nn posso mancare x un telelfilm!per favore c’è un sito in cui posso vedere le puntate interamente?in inglese capisco ma sono piccoli pezzi…

  5. 5 genevieve
    novembre 28, 2008 alle 8:35 pm

    Junior e Kris state bene insieme….. sposatevi…… e ti prego Jean torna a essere quella di prima e torna a casa,……

  6. dicembre 1, 2008 alle 8:30 am

    Uuuuuh in qst puntata ho pianto trp..
    io amo qst telefilm e amo la scena in cui ju e kris fnn il giuramentoooooooo

  7. dicembre 9, 2008 alle 8:57 pm

    a me sto film mi piace trppo non so perche ma forse che mi piaciono così tanto i cavalli comunque io spero che mettono in vendita i dvd


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



