26
Nov
08

Wildfire: quarta stagione: episodio 4×08: La vita è troppo breve (Life’s Too Short)

ryan-sypek

ATTENZIONE!!!

Questo articolo potete trovarlo a questo indirizzo:

http://www.teleblog.it/2010/01/16/wildfire-quarta-stagione-replica-episodio-4×08-la-vita-e-troppo-breve/

Trovate tutti i riassunti di Wildfire ma anche news, riassunti, anticipazioni, curiosità sulle serie tv e fiction.

Passate a trovarci.


21 Responses to “Wildfire: quarta stagione: episodio 4×08: La vita è troppo breve (Life’s Too Short)”


  1. 1 francy
    novembre 26, 2008 alle 12:17 pm

    …ho iniziato a vedre qst puntata cm tt i gg..ma arrivata a metà ero davvero tristixima…kris nn poteva continuare a nn cagare junior…
    ma qnd lui le parla mentre sn alla raintry…davvero in quel momento mi sn sentita benissimo…nn so xk ma qst telefilm mi appassiona talmente tnt k nn sl nn vedo l’ora d vederlo ma qnd c sn e cm se entrassi anke io nella storia e cm se la vivessi
    sinceramente ,dati i classici colpi d scena, credevo k kris nn accettasse o k x qlk motivo nn partissero ma invece….SIIIIIIIIIIIIII
    k bello sn troppo karini e dolci insieme….qst si k è amore!!!
    magari potessi anke io vivere 1 favola csi!!!!

  2. 2 marty
    novembre 26, 2008 alle 3:35 pm

    giaaa…sn prpr daccordo con te!! magari ci fosse un JUNIOR DEVIS per tutte noiiiii😛

  3. 3 anonimo
    novembre 26, 2008 alle 4:13 pm

    Davvero bellissima questa stagione….! Kris e Junior sono fatti l’uno per l’altro;
    vorrei tanto vedere il matrimonio di loro due venerdì, ma nn poxo…xkè c’è la riunione per il pagellino. Aiutoooooooo…cmq, bravi….spero che ci sia una quinta stagione, magari i filgi di kris e junior…vedremo…

  4. 4 lorenzo
    novembre 26, 2008 alle 6:13 pm

    penso ke sia una cosa magica ma anke io quando vedo questo telefilm mi commuovo troppo!!!nn vedo l’ora di tornare a casa per vedere wildfire… e anche io magari potessi vivere 1 favola cosi’…

  5. 5 valery
    novembre 26, 2008 alle 6:31 pm

    ciao a tutti vorrei conoscere la 10a puntata e l’11a pkè adoro wildfire e nn posso stare senza sapere cs succederà vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. 6 momamao
    novembre 26, 2008 alle 9:06 pm

    anche io cm tante tifo x junior e kris…ma purtroppo nn ho visto la puntata dv r.j. muore uffi…xò vorrei ke alla fine dani e noah si mettessero assieme sarebbero proprio carini!!!!!!!
    w l’amor!!!

  7. 7 vincy
    novembre 26, 2008 alle 10:52 pm

    eh si bella vero sta stagione e poi e trpp bona kris…caxx sta finendo eh noooooooo!!!!!!!1speriamo k ci sia la 5 cmq kris deve rimanere alla rentree e poi junior e un fallito io sono molto meglio modestamente..!!!!

  8. 8 elisabetta
    novembre 27, 2008 alle 12:08 pm

    che belli sono lei e junior…quanto ho pianto l altro giorno..ma ancora di piu quando si stava per sposare che lei disse a Junior:”non sarò io ad impedire il matrimonio”..che figo Junior peròò…

  9. 9 laureta
    novembre 27, 2008 alle 7:58 pm

    per me questo telefilm è stupendo peccato che stà per finire

  10. 10 laureta
    novembre 27, 2008 alle 8:00 pm

    junior è bellissimo stanno proprio bene lui e kriss

  11. 11 cate
    novembre 28, 2008 alle 6:22 pm

    mammamia quant’è bello il mio amore junior ovvero Ryan Sypek ke è bellissimo!!!Magari ci fosse per tutte noi!!!! Questo telefilm è spettacolare e magari anche io potessi vivere una vita così e essere una bella coppia come kris e junior!!! stanno proprio bene insieme e per fortuna si sposano sono proprio contenta!!! c’è matt ke è geloso!! mah… Uffi ma perchè finisce subito Wildfire??? è bellissimo, purtroppo oggi me lo sono perso!!! dico che devono fare Wildfire2!!!! W junior e kris vi amo tutti!!!!!!!!!!!!!!!! bao!!!!!!

  12. novembre 29, 2008 alle 9:27 pm

    In qUeStA puntata io ho praticamente urlato dalla gioia…KRIS E JUNIOR si SPOSANO!!!!! io lo sapevo di già dai video su you tube…ma vederlo cosi…senza foto…ma veramente è stato stupendo!!!
    X matt mi dispiace..xo io voglio tantiximo che junior e kris si sposino!..e poi lui sta beniximo con dani… peccato ke wildfire finisca..come farò senza kris e junior? cmq sono contenta xke finalmentehanno capito che loro si ameranno x sempre…che lo vogliano o no…e poi junior è tanto dolce… MiRy! -…WiLdFiRe DiPeNdEnTe..-

  13. dicembre 2, 2008 alle 8:11 pm

    junior sei bonixximoooooooooo te farei de tutto………………..ti amo……………….da morire w wildefire

  14. 14 monikaaaa
    dicembre 4, 2008 alle 10:37 pm

    oddio la peno propiocos
    all’ultima puntata sn scoppiata a piangere qnd si sn sposati ero trp contenta
    e correi vivere una storia del geneeeeeeeeee

  15. 15 sara
    marzo 31, 2009 alle 7:16 pm

    io penso ke Junior sia bello ma matt al suo fascino e ke fascino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w KRIS E MATT x sempre insieme
    oki nel film kris è insieme a Junior ma indovinate????????????????????????????????????nella realtà KRIS E MATT sono insiemi WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
    kiss kiss kiss kiss

    W KRIS E MATT

  16. 16 marika
    aprile 12, 2009 alle 8:30 pm

    ciao a tutti cmq sono d accordo cn voi junior e kris sono fatti l uno x l altro e devono stare insieme……quanto e tosto junior mamma mia ke gli farei…..cmq nn so voi ma io nelle ultime puntate ho pianto tantissimo x l oro….cmq stanno bene insieme sono uno + bello dell altro quindi speriamo ke facciano la 5 stagione…..junior sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. novembre 24, 2009 alle 4:54 pm

    io questo film lo amo da morire e kris, mi piace tutto di lei:la sua vita nel film,lei come e’ di faccia,di comportamento,di stile.junior sei stupendo ,mitico e se ci provi ad abbandonare kris ti meno ,perke’ kris e’ stupenda e bellissima.ci scriverei tante paggine di un libro ,ho scritto dappertutto ke kris e’ stupenda e ke io la adoro tantissimo(piu’ di nessun’altro)e ke se la vedo da qualke parte adesso ke vado al maneggio, svengo dalla voglia di abbracciarla.la adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………..t.v.b. kris.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me lo sto rivedendo proprio adesso.

  18. novembre 24, 2009 alle 8:07 pm

    ti amo junior ,ti voglio bene kris(genevieve cortese),sei stupendo matt(micah alberti).io amo tutto di kris e vorrei essere da morire lei tutte le giornate della mia vita ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.wildfire e’ il film piu’ bello di tutti, con attori e attrici(genevieve cortese)bellissimi, e mi piace perke’ riguarda i cavalli e la vita dei fantini piu’ bravi e belli.KRIS 4 EVER THE BEST….

  19. agosto 28, 2010 alle 9:12 pm

    wwww questo telefilm stupendo www i loro protaggonisti belissimi

  20. agosto 28, 2010 alle 9:18 pm

    wwww wildifire


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



