21
Nov
08

Wildfire: quarta stagione: episodio 4×05: Il matrimonio (the friend)

wildfire_season1_032_large

ATTENZIONE!!!

Questo articolo potete trovarlo a questo indirizzo:

http://www.teleblog.it/2010/01/13/wildfire-quarta-stagione-replica-episodio-4×05-il-matrimonio/

Passate a trovarci!


28 Responses to “Wildfire: quarta stagione: episodio 4×05: Il matrimonio (the friend)”


  1. novembre 21, 2008 alle 1:05 pm

    ke belliiiiiiiiiiiii
    troppo dolci…ma qnt è figo junior??
    cmq…era ora….

  2. 2 KIKI
    novembre 21, 2008 alle 3:45 pm

    è vr francy,,
    sn proprio carini,,
    nn vd l’ora di vedere la puntata di oggi!!
    w wildfire

  3. 3 alis
    novembre 21, 2008 alle 5:59 pm

    junior è prpr un fikooooooooooooo!!!!la puntata di gg è stata stupenda…spero ke adesso kris e junior tornino insieme…e ke LORA nn rompi + a junior!!!!è isterika!!!ahah!!!XDXD…un bacio a tt…w wildfireeeeee!!!!

  4. 4 flame
    novembre 21, 2008 alle 8:29 pm

    io adoro wildfire!!io adoro kris e junior…ragazzi trp bello!!!peccato mi sia persa le prime puntate!

  5. 5 yle
    novembre 21, 2008 alle 8:47 pm

    è vero, stanno proprio bene insieme. so troppo belli!!! io ce vo matta e poi junior è proprio un pezzo de sorco!!! hihihihihi

  6. 6 filo
    novembre 21, 2008 alle 9:56 pm

    ciao qualcuno si ricorda quali sono le puntate da cui sono presi i “best moments” quando Kris al matrimonio ripensa ai momenti con Junior?

  7. novembre 22, 2008 alle 11:39 am

    Ciao Filo…i best moments sono nell’episodio 6 della quarta stagione…di cui trovi il riassunto sulle nostre pagine. Ciao e grazie.

  8. 8 arianna
    novembre 22, 2008 alle 1:06 pm

    ciao a tt
    junior è proprio bono_lo sapevate ke alla fine chris e junior si sposano,nn vedo l’ora di vedere quella puntata…io ho visto tutte le puntete nn ne ho persa nemmeno 1 e dv dire ke alcune puntate erano tristi.ma junior cm ha fatto a kiedere a Laura di sposarlo quando lui ama Chris e pensa sl a lei??? ciao a tt

  9. 9 Katy
    novembre 22, 2008 alle 3:18 pm

    sisi wildifire è un telefilm stupendo…cavolo poi quando finisce ti lascia sempre a bocca aperta……ci rimango di sasso…..e poi kriss è trp bella…..e brava

  10. 10 Jody
    novembre 22, 2008 alle 4:59 pm

    ALLA FACCIA DI LORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LE STA PROPIO BENE JUNIOR è STATO TROPPO BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LORA ICULATI DA SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. 11 dolcemusa
    novembre 23, 2008 alle 7:40 pm

    complimenti wildfire hai ft sognare tt noi ogni giorno.era inevitabile ke la serie finisse cn kris e junior ke sicuramente tt adoriamo.kissa qnt di noi si sn immedesimati in qst personag. ,soprattutto ki adora i cavalli cm me,e qnt hanno sognato un ragazzo cm junior dagli okki cosi dolci,o il loro amore cosi bello………. va be continuate a farci sognare kris e junior …vi adoro

  12. 12 dolcemusa
    novembre 23, 2008 alle 7:42 pm

    nn vd l ora ke arrivi domaniiiiiiiiiiiii

  13. 13 dolcemusa
    novembre 23, 2008 alle 7:43 pm

    hai detto bene jody ti batto il 5.ciao

  14. 14 martyyyy
    novembre 23, 2008 alle 8:15 pm

    wildfire sei troppo grandee!! kris e junior state troppo bn insieme, matt e meglio ke lasci stare.. gin 6 troppo antipatica, dagli fiducia a kris, almeno x una volta!!!!!!! kris e junior vi lovvo

  15. 15 Kris
    novembre 24, 2008 alle 7:08 pm

    Troppo bello WILDFIRE!!Ma soprattutto Junior!=)
    Cmq volevo solo domandare dove posso trovare il riassunto della puntata di oggi o se qualcuno ha voglia di scriverlo qua dato che sfortunatamente ho visto solo gli ultimi 5 minuti,ma proprio nel momento in cui Junior e Kris parlavano(ma quanto sono dolciosiiiiii!!) ha chiamato una mia amica, che vi posso giurare in quel momento stavo mandando al diavolo (ero anche tentata di non rispondere), e non ho capito nulla…
    Vi prego rispondete io non posso vivere senza sapere cosa accade in una puntata!!!!!
    Ciao!

    P.S.:fra l’altro oggi mia sorella me lo doveva registrare e si è dimenticata!!Grrr!!

  16. 16 francy
    novembre 24, 2008 alle 10:20 pm

    …gg ho visto la puntata…nn vedevo l’ora k iniziasse..
    mamma mia xo krs i deve eidee
    nn puo coninuarecsi l’ha fatto lasciare cn laura e poi ora manco lo calcola….
    k pizza…
    cmq forse nn dovrei dirlo ma ho visto su you tube cm finira la storia e………….
    andata vadere….
    io quasi piangevo d felicità!!!!
    junior e krisfinalmente..junior 6 1 figo 6 il principe k tt le agazze vorrebbero….
    t amiamo!!

  17. 17 saretta
    novembre 24, 2008 alle 10:30 pm

    io so tt qll ke accade d wildfire grazie a francy!!!
    è proprio carino!!!
    grandi!!!
    =)
    Saretta*

  18. 18 Anna
    novembre 25, 2008 alle 8:11 pm

    tropp belliiii nn vedo l’ora di vedere la prox puntata.finalmente nn ce la facevamo + a vederli divisi evvivaaaaaaa baci

  19. 19 momamao
    novembre 26, 2008 alle 9:16 pm

    grandissime jody e dolcemusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho sempre detestato chi si mette fra due xsone cm laura…kris è stupenda unica nel suo genere nn smetterò mai di dirlo…W WILDFIREE 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. 20 momamao
    novembre 26, 2008 alle 9:16 pm

    JUNIOR FIGOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. 21 elisabetta
    novembre 27, 2008 alle 12:10 pm

    che figo Junior madòò..comunque questa puntata mi ha fatto piangere tantissimo..

  22. 22 _fede_
    dicembre 1, 2008 alle 4:21 pm

    si si dolcemusa…è proprio vero qll ke dici..wildfire ha fatto sognare tt… qnt volte ho ftt finta di essere kris e recitare le parti ke + mi piacevano o continuare 1 puntata… poi wildfire ha la capacità di lasciarti di stucco… il regista ha reso wildfire in un modo sempilice ma efficace pieno di colpi di scena e x nnt banale e scontato…qst è 1 dei motivi xkè lo adoro…e nn posso immaginare ke ora tt qst finirà ke nn potrò + immaginare tt qst.. cm farò aiutatemi se avete 1 modo!!!!please

  23. 23 morina
    dicembre 1, 2008 alle 8:26 pm

    ciauuuuuu secondo me qll k avete detto tt voi e fantastico..
    ma in particolare cris e junior sn troppi biddittiiiiiiiiiiiiiiiii li adoro
    so già cm va a finire k cris e junior si sposanooooooooooooooooooooooooooooooooo
    raga da nn credere
    xro ce 1 problema io qll gg nn ci sn cioe giovedi x favore qualcuno me lo puoooooo registrare
    pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    vi adorooooooo

  24. 24 martina
    dicembre 2, 2008 alle 6:17 pm

    Devo dire ke una bella serie, nonostante non adori molto queste cazzate..tutte finzioni di merda, magari fosse cosi facile nella vita….cmq cazzo junior li batte tutti davvero bello, non bono, strastrabello..mi fa impazzire, alla fine anke come età ci siamo!!!!!!!!! sei anni di differenza mica sono tanti!!!!!!!!!…

  25. 25 serena
    dicembre 13, 2008 alle 8:01 pm

    ciao junior troppo bono…ed e solo mio..

  26. 26 giorgia
    gennaio 30, 2009 alle 2:47 pm

    Veramente un bellissimo film… per non parlare degli attori soppratutto junior…bellissimo… anke matt e bellissimo ma nn qnt junior… kris e dani trpp simpatiche… io adoro qst film ma soppratutto xke io adoro i cavalli… w wildfire… ciauu

  27. 27 crissFURI98
    febbraio 26, 2009 alle 6:55 pm

    x me qst film e trp bl anzi belliximo a me piace junior davis e di cavallo mi piace naturalmente wildfire. Poi criss furillo e una raga molto gentile e simpatica al contrario di danyelle davis. invidio tanto geneviene cortese e come sopranome ho mexo crissfuri. sxo ke qst programma lo ridiano in onda. Vi adr trp criss junior matt e wildfire e i vorrei conoscere!!!!!

  28. 28 crissFURI98
    febbraio 26, 2009 alle 7:00 pm

    io e il mio amico invidiamo gli attori di qst film ci piace molto!secondo me junior va bn x il 100% o anke di piu e nke piu bn di zac efron gli fa un baffo!!!!!


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



