18
Nov
08

Wildfire: quarta stagione: episodio 4×02: le cose cambiano (the more things chance) parte 2

wildfire_1157

ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti a questo indirizzo:

www.teleblog.it

Passate a trovarci anche per i vostri riassunti di Wildfire.


11 Responses to “Wildfire: quarta stagione: episodio 4×02: le cose cambiano (the more things chance) parte 2”


  1. 1 marty
    novembre 18, 2008 alle 6:54 pm

    ehiii ciaoooo!!
    senza questo telefilm nn so come farei al pomeriggio….
    oramai nn finisco neanche più di guardare Uomini&Donne…xkè appena inizia questo cambio subito canale!!
    ho fatto appassionare al telefilm anche i miei genitori…
    durante la puntata di oggi..quando wildfire ha saltato la staccionata x ANDare incontro a Cris mi sono messa a piangere…mi sn commossa…
    ogni giorno mi fA emozionare sempre di +…
    e spero SEMPRE che Cris torni CN Junior…—>gran figoooo!!!
    bhe..ciao a presto..! baci

  2. 2 kiarastella
    novembre 18, 2008 alle 11:13 pm

    ciao a tutti oggi è stata una bella puntata mi è piaciuto molto la parte qnd kris e dany si sn messe a parlare dopo 3 stagioni ora sono diventate amike sono veramente contenta poi anke a me e piaciuto quando wildfire ha saltato la staccionata x andare incontro a Cris mi sono emozionata tantissimo…
    poi pablo e gin sono rimasti stupiti hihihi….nn ci credevano
    kris e l’unika kosa importante x wildfire…..
    ciao un kiss a tutti

  3. 3 kate
    novembre 19, 2008 alle 12:16 am

    Siiiiiiiiii anche io lo vedo tutti i giorni e mi fa sempre piangere..sia oggi quando salta la staccionata..ma anche un’altra volta quando lei deve lasciare wild fire che gli dice comportati bene col nuovo fantino..!!! sigh sigh..!! adoro quel cavallo che senza la sua padrona non fa niente…vorrei che il mio cavallo fosse ugualmente affezionato a me..chissà..magari col tempo…:)

  4. 4 Pamela
    novembre 19, 2008 alle 12:31 pm

    ciao Kate scusa se mi intrometto nel tuo mess io credo che se vogliamo dagli animli un determinato rapporto bisogna dargli tanto…io ogni domenica vado a trovare un cavallo beh ti dico che la prima volta che lo visto lo guardato negli occhi la seconda ci o parlato cm una demente ma sentivo che mi ascoltava… dai empo al tuo cavallo e stagli vicino lui ti ascolterà idati….ciao e scusa ancora per essermi intromessa

  5. 5 angel girl
    novembre 19, 2008 alle 2:53 pm

    è davvero bellissimo wildfire…spero sempre che junior e lora nn si sposino ma ke kris torni cn junior anke se su youtube ho visto ke kris e junior si sposano!!!hihih….come sono contenta……:)))))))

  6. 6 ANNA
    novembre 21, 2008 alle 4:23 pm

    O VISTO SU INTERNET E STAVA SCRITTO KE KRIS E JUNIOR SI SPOSANO

  7. 7 Vivy...
    novembre 23, 2008 alle 9:36 pm

    Sn trp appassionata di Wildfire..è il +bel telefilm k abbia fatto tutta la tv..cmq già k Junior nn s è sposato è 1punto a favore..secondo me tornano insieme..e lo sxo..trp intrighi..!!!è bellissimo…nn m xdo 1puntata..

  8. novembre 24, 2008 alle 11:01 pm

    …Come dovrebbe finire?!?!?!??!?!?!?!?!…
    Aspetto con impazienza una risposta!!🙂
    —Thanks—

    Ps: Quanto durerà ancora?!?!?!??!?!?!?!??!’

  9. 9 lisetta
    novembre 25, 2008 alle 7:52 pm

    scste…ma qualcuno sa se faranno anke la 5 stagione di wildfire??
    vi prego se si ditemelo…è qstione di vita o di morte…(skerzo..)vabb grazie

  10. 10 simo
    novembre 26, 2008 alle 6:46 pm

    ciao lisetta…..ascolta qst è ultima stagione di wildfire

  11. 11 giovi
    dicembre 18, 2008 alle 11:09 pm

    Sono molto conteta di aver visto Wildfire era la prima volta ke l’ho vista e dv dire ke mi è piaciuta moltiximo vorrei ke facessero anke la 5 stagione…qualkuno sa se la faranno la 5 stagiona un saluto particolare al belliximo stupendo fantastico bonooooooooo junior(ryan)


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



