05
Nov
08

Wildfire: terza stagione: riassunto episodio 3×06: Il cowboy e la principessa (Kiss, Kiss)

wildfire_season1_032_large

ATTENZIONE!!!

Ci siamo trasferiti a questo indirizzo:

www.teleblog.it

Il paid to write sulle serie tv e soap opera.

Passate a trovarci o registratevi per collaborare guadagnando.


7 Responses to “Wildfire: terza stagione: riassunto episodio 3×06: Il cowboy e la principessa (Kiss, Kiss)”


  1. 1 filo
    novembre 6, 2008 alle 4:05 pm

    questa soap mi ha entusiasmato talmente tanto che ho dovuto scaricarmelo in spagnolo perchè in italiano non è ancora finita la serie….beh volete ridere???!!!!ho imparato lo spagnolo!!!!

  2. novembre 6, 2008 alle 5:44 pm

    Ciao Filo…bè potenza dei telefilm no? 😉

  3. 3 XX
    novembre 14, 2008 alle 7:19 pm

    Mamma mia k bello questo film… ma da quanto tempo è iniziato??io lo guardo qualke settimana me mi sono persa il resto… sapete raccontarmelo?PLESE

  4. novembre 14, 2008 alle 7:26 pm

    Ciao XX la serie è partita il 22 settembre e proprio oggi 14 novembre iniziava la quarta e ultima stagione…noi stiamo seguendo la serie con i riassunti degli episodi…se ti va clicca sulla home page di questo sito la categoria RIASSUNTI EPISODI. Ciao.

  5. 5 momamao
    novembre 26, 2008 alle 8:56 pm

    questo telefilm è il più bello e appassionante ke abbia mai visto…e ve lo dice una ke ne ha visti tanti e dei più svariati!!

  6. 6 cate the best x smp
    novembre 30, 2008 alle 12:49 am

    raga questo sito è favoloso come tutti i personaggi della serie wildfire….k a me piace tantissimo!!!e nn so xke…ma quando ho visto la prima puntata nn mi ha colpito molto ma dopo nn ho smesso di vederlo e ora mi ci sono appassionata forse anke xke a me piacciono le storie dove si parla sopratutto di animali ma dove ci sono anke delle scene sentimentali…..vabbe ora vi lascio…ciao al prossimo commento!!!! w wildfire w wildfire

  7. 7 giulia
    dicembre 19, 2009 alle 9:06 pm

    ragazzi quale è il titolo e il cantante all’inizio della trasmissione??dove kris è seduta di notte vicino a matt sull’altalena?? please me lo diteee?? è urgenteee….grz!!!


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



