27
Ott
08

Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 2×12: Per amore o per denaro (for love for money)

ATTENZIONE!!!

Questo ed altri articoli e riassunti sulle serie tv e soap opera potete trovarli a questo indirizzo:

www.teleblog.it

Passate a trovarci!


10 Responses to “Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 2×12: Per amore o per denaro (for love for money)”


  1. 1 ....P!ccOl3tt4....
    ottobre 27, 2008 alle 4:22 pm

    ….Ehy ciaO….
    ….Bel riassuntO del telefiml….(ank se iO nn me ne perdO mai una puntata)
    ….Cmq il miO preferitO e JuniOr, è un ragazzO trp ma trp bOnOOOO….(xO’ Matt nn e da menO)XD
    ….Si vede k Junior e Dani nn sOnO fratelli cOn lO stessO sangue….Xk Junior è bellO e simpa….Mentre Dani è una vera strOnza….
    ….Vbb iO vadO xk nn sO + scrivere….AncOra tnt cOmplimenti x il riassuntO….kiss….
    ….By P!ccOl3tt4….

    P.S. JuniOr 6 trptrp bOnOOOO….XD….XD….XD….XD….

  2. 2 marta
    ottobre 27, 2008 alle 6:41 pm

    hai ragione junior fa prorpio perdere la testa…è troppo ma troppo bono, ma il telefilm è bellissimo anche per la storia tra kris e appunto lo stra figo di junior…kmq io so come finisce tra i due se qualcuno lo vuole sapere aggiunga la mia mail su msn e vi dirò tutto…baci baci w junior e kris ….siete fantastici vi adoro…la mia mail è zopolina92@hotmail.it

  3. 3 Federika
    ottobre 27, 2008 alle 8:20 pm

    sisi
    concordo con il fatto ke junior sia trp trp ma trp bono!!
    e cmq complimenti x il riassunto!
    ciao ciao

  4. 4 moniiiiiiiiiii
    ottobre 28, 2008 alle 1:19 am

    bel riassunto!!

  5. 5 carlyyyyyyy-poohhhh
    novembre 10, 2008 alle 6:08 pm

    oltre al fatto ke penso ank’io ke junior sia spettacolare, trovo meravigliosa qst serie e anke se è in un brutto orario, nn me ne perdo mai e dico mai una puntata.. so ttt di sta serie e la amo… nn so proprio cm farei senza in qst momento……

  6. 6 sissi
    novembre 10, 2008 alle 7:41 pm

    i non mi perdo neanche una puntata e se non posso vederle le reggistro adoro wildfire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non mi piace che kris e matt si siano fidanzati era meglio junior e kris!!!!!!!!!!!!che ne dite?

  7. 7 sharon
    novembre 18, 2008 alle 9:58 pm

    io amo wildfire e mi sono persa la puntata del 18/11/08 me la potete raccontare x favore…wildfire assomiglia molto al mio cavallo solo che lui fa gare di salto a ostacoli eeeeeeee junior è bellissimo temo il momento in cui finirà il telefilm

  8. 8 valyy
    novembre 20, 2008 alle 9:22 pm

    io amo wildfire e penso ke kris e quel bonazzo di junior debbano mettersi insieme perchesono fatti l’unoper l’altro……ti amooooooooooo junior!!!!!!!!!!!sei un bonazzo!!!

  9. 9 milly
    dicembre 10, 2008 alle 3:12 am

    io impazzisko x questo tele film e troppo bello spero ke faranno la continua e il piu bel tele film di tutti xke si parla di kose moderne junior e trp bono e a un karattere da favola e sn kontentissima ke si sn sposato xke o voluto dallinizo fino all fine ke dovevano restare insieme ciao un bacio junipor 6 bellissimo vi prego fate la kontinu xke anke kome e finito nn e stato un granke ciao un bacio

  10. 10 misha
    dicembre 5, 2009 alle 10:45 pm

    Io adoro questo telefilm!*_________*
    Hanno avuto davvero una bella idea affrontando l’argomento cavalli che raramente si vede…Comunque, giusto per essere una delle tante, amo Junior!!E con Kris forma una bellissima coppia…Al diavolo Kerry con quel taglio da checca!ù_ù


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



