22
Ott
08

Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 2×09: Un cavallo finito (Picaro breaks down)

ATTENZIONE!!!

Questo ed altri articoli e riassunti sulle serie tv e soap opera potete trovarli a questo indirizzo:

www.teleblog.it

Passate a trovarci!


10 Responses to “Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 2×09: Un cavallo finito (Picaro breaks down)”


  1. ottobre 22, 2008 alle 10:53 pm

    siete grandi sentite se l’avete scaricata mandatemela su msn il mio cont e marco98–@hotmail.it

  2. 2 marta
    ottobre 23, 2008 alle 5:22 pm

    scusate avete la puntata di doamni? purtroppo nn ci sono e nn so come fare nn la voglio perdere per niente al mondo vi prego aiutatemi…grazie

  3. 3 moniiiiiiiiiii
    ottobre 23, 2008 alle 7:25 pm

    ciao marta io sto mettendo qualke episodio di wildfire in ita su youtube..il mio canale è deborahhh89 vieni nel mio canale
    monica..

  4. 4 selene
    ottobre 24, 2008 alle 8:31 am

    WILDFIRE è un telefilm stupendo che ha avuto molto successo.spero che italia uno continui a mandar in onda tutte le serie e non lo interompa come è successo con o.c.

  5. 5 agnese
    ottobre 26, 2008 alle 9:10 pm

    dv si possono scarikare gli episodi di wildfire?

  6. febbraio 13, 2009 alle 5:48 pm

    ritornateeeeeeeeeee!!!!!!!!!!sono stressata mi manca wildfire e tutti gli altri… mandate il continuo!!!perfavore….. io non mi sono persa neanche una puntata. a scuola ho fatto il tema sulle puntate di wildfire ….. e tutt’ora ci penzo,prima di andare a letto, siccome ho un poster con wildfire mi escono quasi le lacrime!!!! kris vorrei diventare anche io una fantina! amo i cavalli da 4 anni ma i miei genitori avevano paura perchè avevano il timore che potessi cadere……comunque amo wildfire e gli attori e le attrici…
    VOGLIAMO WILDFIRE…VOGLIAMO WILDFIRE

  7. 7 francesco
    dicembre 13, 2009 alle 7:12 pm

    CiAo a tt…kavalko da quasi 2 anni in una skuderia di monta wester e mi diverto molto xk solo gli amici a 4 zampe(cavalli)rieskono a trasmettere un sentimento prezioso…kavalkatee..vi troverete bn!:-)

  8. 8 elisabetta
    gennaio 4, 2010 alle 8:42 pm

    wildfire è il telefilm piu’ bello al mondo amo i cavalli cavalco da quasi 3 mesi e mi diverto un sacco vorrei essere 1 fantina come kris e fdansarmi con 1 bello come junior…peccato che sta per finire io mi mettero a piangere ne sono sicura io amo il telefilm wildfire

  9. gennaio 10, 2010 alle 12:13 am

    ciao,sono sara99 e sn la più grande fan di wildfire,da qnd so che finisce sono un po depressa,perchè oltre alla mia famiglia wildfire facieva parte della mia vita,io sono innamorata di JUNIOR e vorrei essere cm KRIS ed avere un cavallo cm WILDFIRE.
    Se sapete cm trovare il dd ed il poster di GENEVIEVE CORTESE e quello di RYAN SYPEK ditemelo,perchè sto impazzendo per trovarlo.

  10. 10 martina
    gennaio 11, 2010 alle 3:55 pm

    bastano poche parolo per descriverlo..è stato l’unico film dove veramente mi sono emozionata..


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



