16
Ott
08

Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 2×05: Affari di famiglia (Family matters)

ATTENZIONE!!!

Questo ed altri articoli e riassunti sulle serie tv e soap opera potete trovarli a questo indirizzo:

www.teleblog.it

Passate a trovarci!


3 Responses to “Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 2×05: Affari di famiglia (Family matters)”


  1. 1 giulietta
    ottobre 17, 2008 alle 12:58 pm

    scusate ho un problema, stavo scaricando le puntate pari passo con la programmazione su italia uno, ora non riesco più a trovare nessuna puntata, neppure quelle k ho già scaricato quindi k dovrebbero per forza trovarsi in rete.. sapete mica il perchè? grazie

  2. 2 giulietta
    ottobre 17, 2008 alle 1:00 pm

    ho un problema, io stavo scaricando le puntate pari passo con la programmazione su italia uno, solo k adesso non riesco più a trovare una puntata, neanke quelle k ho già scaricato e quindi sono per forza in rete, qualcuno sa x caso dirmi il perchè?

  3. 3 Giada
    ottobre 21, 2008 alle 1:50 pm

    ciao Giulietta io ti dico solo una cosa che gli episodi li tolgano ogni volta che viene un episodio nuovo,mi puoi fare un favore come li fai a scaricare gli episodi???? aspetto la tua rix okkkk???? ciao


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



