15
Ott
08

Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 2×04: Relazioni pericolose (Dangerous liaisons)

ATTENZIONE!!!

Questo ed altri articoli e riassunti sulle serie tv e soap opera potete trovarli a questo indirizzo:

www.teleblog.it

Passate a trovarci!


10 Responses to “Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 2×04: Relazioni pericolose (Dangerous liaisons)”


  1. 1 maria!
    ottobre 15, 2008 alle 4:36 pm

    ciao!..io apprezzo il lavoro fatto…ma questi riassunti sono fatti un pò maluccio…e l’episodio non è raccontato in modo cronologico..

  2. 2 inotelefilm
    ottobre 15, 2008 alle 5:05 pm

    Ciao Maria ti ringrazio per il suggerimento…io personalmente non apprezzo i riassunti degli episodi lunghissimi che possono risultare pesanti…mi preme sopratutto raccontare come se fosse una lunga trama i fatti salienti dell’episodio ecco perchè risulta molto schematico.

  3. 3 Giada
    ottobre 16, 2008 alle 9:31 pm

    ti prego Junior rimettiti con Cris!!!!!!!!!!!!!!!!nn c’è gusto !!!!!!!!!!!!!!!!a vederti con quella brutta di Rebecca !!! mandatela via le cose erano meglio senza di lei e la madre di Junior
    !!!ciao a tutte e pregate su Junior e Cris che si rimettino insieme!!!!!!!!!!!!!!

  4. 4 Giada
    ottobre 17, 2008 alle 8:49 pm

    evvai forse si rimettano insieme!!!!!!!!!!!!!!che bello !!!!!mi raccomando nn perdetevi una sola puntata capito?????

  5. 5 maria!
    ottobre 20, 2008 alle 2:07 pm

    ciao! rieccomi…. magari abbiamo punti di vista diverso e mi sento di accettare il tuo..
    scusami se ti sn sembrata sgarbata… io tanto verrò sempre a visitare il blog…
    ancora buon lavoro

  6. 6 inotelefilm
    ottobre 20, 2008 alle 2:39 pm

    Ciao Maria ed io ti ringrazio e sono contento che hai intenzione di visitarci sempre, per noi significa tanto credimi…non sei stata sgarbata non avevi tutti i torti ma a volte fare un riassunto non è semplice benchè come ho già detto io non riesco ad essere prolisso…se ti va…puoi iscriverti anche al nostro forum attivo da pochi giorni: http://www.magseriesforum.blogfree.net
    Ciao e ancora grazie.

  7. 7 jessikina
    ottobre 21, 2008 alle 4:52 pm

    WOW ke puntata strepitosa!

  8. novembre 8, 2008 alle 9:09 pm

    mi dite un sito x rivede tt le puntate di wildfire in italiano?

  9. novembre 8, 2008 alle 9:26 pm

    Ciao Giadina…ti posso consigliare il sito http://www.rivideo.mediaset.it ma al momento pare non sia disponibile Wildfire tra le serie però prossimamente verrà aggiornato chissà.
    Ciao e grazie.

  10. 10 tokina (arianna)
    dicembre 2, 2008 alle 8:00 pm

    salve volevo dire che secondi me NON vA BENE CHE TOLGANO WILDFIRE per zac e cody al grand hotel.nn importa.rayan sypek 6 il pià carino fra tutti ciao a tutti


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



