14
Ott
08

Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 3×02: La detenuta modello (A Good Convict Is Hard to Find)

ATTENZIONE!!!

Questo ed altri articoli e riassunti sulle serie tv e soap opera potete trovarli a questo indirizzo:

www.teleblog.it

Passate a trovarci!


13 Responses to “Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 3×02: La detenuta modello (A Good Convict Is Hard to Find)”


  1. 1 Dalila
    ottobre 14, 2008 alle 1:06 pm

    Adoro Wildfire è un film molto intrigante, comunque di questo film adoro soprattutto la storia che c’è fra Kris e Junior, attutalmente “dicono” di essere solo amici ma so che in realtà prima o poi torneranno insieme…
    Junior e Kris for ever!!!

  2. 2 lucia
    ottobre 14, 2008 alle 9:59 pm

    uffa,sto skiattando io x loro….ma come si fa a resistere ad un’attrazione così forte?mah…

  3. 3 kikka
    ottobre 16, 2008 alle 7:13 pm

    è fantastica kriss..nn vedo lora ke arrivi dmn!!!!!ma xkè junior e kriss si sn lasciati?erano una bella coppia.vabbè zauuuuuuuuuu

  4. 4 Giada
    ottobre 20, 2008 alle 6:06 pm

    ciao a tt dai Junior rimettiti insieme a Kriss!!!!!lascia stare Rebecca!!!!!!!!!!!

  5. novembre 8, 2008 alle 9:05 pm

    wildfire è un telefilm belliximo!!!mika qualcuno mi dice un sito dove poxo rivede tt le puntate in italiano?

  6. 6 Clà
    novembre 26, 2008 alle 5:07 pm

    indescrivibili sn le emozioni ke mi trasmette questo film..!!qnd mai..almeno x me..la prima volta ke verso lacrime…!!!dalla storia ai xsonaggi….davvero MAGNIFICIIIIIIII….e UNICIIIII..!!Kriss e Junior finalmente abbiamo visto la realtà…!!una favola…!!ki sa se esiste anke nella realtà….?!?!??????(ki mi sa dire il sito dv posso vedere gli eposodi?!graziee)

  7. 7 valeria
    aprile 23, 2009 alle 8:18 pm

    salve a tutti i fan di wildfire come me gg è 23 aprile 2009 è io vedo ancora le puntate se volete parlare cn una vera fan scrivetemi a valeriam1996@hotmail.it

  8. 8 roberta
    maggio 1, 2009 alle 9:59 am

    ciao!!!!!io sn una fan di wildfire io vedendo questo film ho capito che i cavalli li amoooooo….io faccio equitazione….e ho una cavalla che si chiama quadrella…il nome nn glilo dato io ma è bellissima ……dolcissima

  9. 9 roberta
    giugno 24, 2009 alle 8:42 pm

    salve a tutti….scriv…cosi x fare qualcosa…il mondo dei cavalli….e tutto x me e ho capito quanto è importante farne parte. xkè ti senti come se tutto quello di brutto nn ci fosse più…il mondo dei cavli è bello ma qualche volta può essere brutto…xkè ci sono persone che maltrattano questi splendidi animali… LORO TI POSSONO REGALARE AMORE…..E DOLCEZZA…..ma queste parole sono rivolte alle persone che amano davvero i cavalli

  10. settembre 9, 2009 alle 5:50 pm

    ragazzi siete fortissimiiiiiii!!!mi avete fatto innamorare alla pazzia uff xk è fini to rimettetelo vi pregoooooo!!!w chris e juniore WILDIFIREEEE E FLIME w wildifireeeeee
    w prego rimettetelo in tv le nuove puntate grz baci a tt!!!

  11. 11 lucia
    dicembre 26, 2009 alle 12:50 pm

    eiiiiii!!!!!!!!!!!! e bellissimo il film wildfire mi ha aperto il uore e mi a fatto capire ke io amo i cavalli vabe ma io lo sapevo gia di amarli solo ke nn sono sicura comunque spero ke kris e junior si ri mettano insieme !!!!!!!!!! e poi junior e kris sono una splendida coppia e nn lo capiscono !!!!!!!!!!!a e poi un altra cosa vi prego rimettete wild fire in tv vi prego !!!!!!!!!!! ??????????? un bacio a tutti ciaooooo $$$$$$$$$$$$$$$$$$5%%%%%%%%%&&&&&&&&

  12. 12 lucia
    dicembre 26, 2009 alle 12:54 pm

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ke bella questa nuovissima stagione di wildfire sono contentissima e lo vorrei publicare a tutto il mondo ke e uscita la nuovissma stagione di wild fire aaaaaaaa ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono super felice siiiiiiii wuwuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

  13. 13 lucia
    dicembre 26, 2009 alle 2:31 pm

    weeeeeee!!!!!!!!!! ke bello e iniziATA LA NUOVISSIMA STAGIONE DI WILDFIRE E SPERO KE IN QUESTI NUOVI EPISODI JUNIOR E KRIS SI RIMETTANO INSIEME E KE JUNIOR LASCI STARE REBECCA E POI QUANTE BRUTTA BLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
    SEC6ND6 V65 REBECCA E BEA SC6-R5TE36 NE5 N46V5 E-5S6D5 D5 WDFRE


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,045 hits

    Ora on line…



