11
Ott
08

Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 2×02: Cogli l’occasione (Opportunity Knocks)

ATTENZIONE!!!

Questo ed altri articoli e riassunti sulle serie tv e soap opera li potete trovare a questo indirizzo:

www.teleblog.it

Passate a trovarci!


10 Responses to “Wildfire: seconda stagione: riassunto episodio 2×02: Cogli l’occasione (Opportunity Knocks)”


  1. 1 stella.miraggina92
    ottobre 12, 2008 alle 12:55 am

    ciao a tutti veramente una bella parte quella dello sport e quando kriss e junior si sn baciati troppo belli….
    a me piace da morire qst telefilm spero ke ci facciano vedere tutte le stagioni vi pregooooooooooooo bacioni

  2. 2 dalila
    ottobre 12, 2008 alle 4:25 pm

    Questo telefilm mi piace da morire…e anche gli attori sono molto bravi! complimenti a tutti..siete fantastici!
    spero continuerà almeno per tutto l’anno scolasctico..senza interruzioni!
    SPERIAMO BENE..
    ciao a tutti un bacio!

  3. 3 moniiiiiiiiiii
    ottobre 12, 2008 alle 11:15 pm

    io penso finirà a dicembre..all’inizio nn mi piaceva da quello ke facevano vedere la pubbliacità ma poi qnd ho visto il 1o episodio mi sn cominciatta ad appassionare a questo film così ora lo seguo sempre nn mi perdo 1 episodio!w wildfire

  4. 4 Giulia
    ottobre 14, 2008 alle 5:50 pm

    Salve a tutti……..=) qto film e troppo bello. Sxo ke continui x sempre………=)

  5. 5 misha
    ottobre 30, 2008 alle 12:12 pm

    Ciao!Anche io come tutti voi sono una grande fun di questo telefilm.Concordo con Stella nel dire che la scena più bella di questo episodio è quando Kris Junior si baciano!!Li adorooooooooo!

  6. 6 Niky
    ottobre 30, 2008 alle 7:54 pm

    Ciao a tutti….:)
    Questo film è veramente bello, spero che duri per sempre…
    La verità e che da quando sto guardando quasto film, e vi giuro che nn ho mai perso una puntata, mi sono innamorata dei cavalli…. sono veramnte dei bei animali….
    e c’è da dire anche che gli attori sono veramente bravi…continuate così che farete successo con questo film…:) ciao ciao baci:)

  7. novembre 12, 2008 alle 9:56 pm

    junior sei fantastico sei bello da morire…………….. kris e junior devono rimanere insieme per tutta la vita

  8. 8 krys
    novembre 25, 2009 alle 9:35 pm

    ciaoo a tutti io adoro un mondo wildfire.. e lo visto anche l’anno scorso lo sto rivedendo praticamente xo è da sogno… la parte più bella è qll del bacio la più brutta è l’utima troppo str… la mamma di junior daiiiiiii!!!! =)=)

  9. 9 misha
    novembre 28, 2009 alle 9:24 pm

    Junior e Kris sono davvero una bellissima coppia, però ragazzi, lei dovrebbe anche un po’ svegliarsi eh!Ha uno come Junior davanti e continua a fare l’indecisa dicendo prima si e poi no!Ma io non ci penserei neanche un istante!E poi deve smetterla di dubitare di lui (che è realmente innamorato) e di sfruttarlo quando fa comodo a lei!


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



