09
Ott
08

Wildfire: prima stagione: riassunto episodio 13: Dalla parte giusta

ATTENZIONE!!!

Questo ed altri articoli e riassunti sulle serie tv e soap opera potete trovarli a questo indirizzo:

www.teleblog.it

Passate a trovarci


21 Responses to “Wildfire: prima stagione: riassunto episodio 13: Dalla parte giusta”


  1. 1 Pikkola Princess
    ottobre 9, 2008 alle 4:47 pm

    Ma qualcuno di voi già sa se junior si rimetterà con Kris??? Vi prego rispondete è importantissimo!!!! QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!!!!!
    Grazie kisskiss!!

  2. 2 angy
    ottobre 9, 2008 alle 5:33 pm

    ryan è blixxxxximo lui e kris dtanno molto bn insieme spero ke nn si lasciano alla fine delle 4 stagioni

  3. ottobre 9, 2008 alle 7:05 pm

    Questo telefilm è STUOPENDO IO LO AMO❤
    cmq rayan è bellissimissmissmooooo e troppo Bonoooo
    figuratevi che la puntata di oggi mi ha fatto commuovere😄
    vi amO e amO tutti quelli che seguono questa serieee
    crys&david forever [speriamoo]
    ciaoooooooooooo<3

  4. 4 lucia
    ottobre 9, 2008 alle 8:13 pm

    ragaragaragaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!io so la fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    se la volete sapere basta dirlo!

  5. 5 draghetta
    ottobre 10, 2008 alle 4:40 pm

    si io lo so !!!!si rimettono insieme e poi succede anke una bellissima ks alla fine fine…!!!!

  6. 6 luisa
    ottobre 10, 2008 alle 4:47 pm

    rayan sei belliximoooooooooooooo!!!

  7. 7 Yuliya
    ottobre 10, 2008 alle 4:52 pm

    lucia io lo voglio sapere il finale…me lo dici grazie!!

  8. 8 fede
    ottobre 10, 2008 alle 5:17 pm

    wildfire è bellissimo
    io l’adoro sia per la storia sia perchè parla di cavalli. kriss sei il mio idolo MAT SEI BELLISSIMO !!! W la 2 e !!!/t. fiore /Bari

  9. 9 ary
    ottobre 11, 2008 alle 1:07 pm

    anche io so la fineeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!è qualcosa d davvero spettacolare…mi piace così tanto che vorrei che questa serie continuasse all’infinito!!!junior for ever!!!wildfire sei bellissimo!!!

  10. 10 °°Vero°°
    ottobre 16, 2008 alle 6:51 pm

    x favore ditemi la fine!!!!!vipregovipregoviprego!!!!!

  11. 11 Jaia
    ottobre 23, 2008 alle 1:49 pm

    Kris e Junior sono stupendi insieme!Vi prego ditemi la fine o almeno come si fa a saperla!Junior é bello…se lo vede il mio ragazzo mi stronca un braccino!

  12. 12 giusy
    ottobre 27, 2008 alle 8:23 pm

    rayan……………………………… 6 trp belllllllllllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qst telefilm è stupendo…………. junior e kris 4ever

  13. 13 97
    novembre 9, 2008 alle 9:48 pm

    so che alla fine JUNIOR (RYAN SIPEK)e KRIS (GENEVIEVE CORTESE)SI SPOSANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    JUNIOR TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. 14 tictac
    novembre 13, 2008 alle 7:18 pm

    alora SIIIIIIIIIIII SPOSANOOOOOOOOO O NOOOOOOOOOOOOO ?????????????!!!!!!!!!!!!
    RISP VE PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO

  15. 15 Lilla229
    novembre 28, 2008 alle 9:36 pm

    ragazze nn vi preoccupate kris e junior si sposano ho visto l’ultima puntata su internet e fa vedere il loro matrimoni…..lei è bellissima ma lui………è superfico!!!
    kris and junior i love you…(ma junior di più s’intende)

  16. 16 Lilla229
    novembre 28, 2008 alle 9:38 pm

    ah giusto scusa nn ho detto WILDFIRE sei semplicemente meraviglioso…io adoro i cavalli ma tu sei davvero speciale….

  17. 17 cofferita..
    novembre 29, 2008 alle 4:21 pm

    6 trOppO bOnO juniOr…x me wildfire è ttO…nn vivO senza di lui…

  18. dicembre 2, 2008 alle 10:31 pm

    ciao ragazze amike d wildfire figo wildfire nè??
    io nn ho seguito tutto wildfire ma qnd ho iniziato sapevo già k era bll
    cmq junior è figo e kris è una ragazza stupenda!!
    il cavallo pure ma io nn voglio k finiscaaaa!!uffi😥

  19. dicembre 2, 2008 alle 10:35 pm

    simoncna96 anke io t adoro x’ adori wildfire ma ricordiamoci anke d avril lavigne|!!!!cmq dato k siamo nel sito d wildfire parliamo d wildfire io purtroppo nn lo vedo mai il martedi’ x colpa del rientro a scuola ma nn me lo xderei mai!!!miraccomando se nn è x qlk impegno urgente(i ragazzi nn fanno parte di cs urgenti^^)nn mankate nex puntata v lovvo trpp d bn fans

  20. dicembre 2, 2008 alle 10:37 pm

    spero k il matrimonio nn sia l’ultima puntata x fa ditemi k è csì

  21. 21 Roberta
    dicembre 26, 2009 alle 12:28 pm

    wildfire…bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!junior ti amooooooooo!!!!!!!kris 6 semplicemente…stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!vv1kdbbbbbbb!!!!!!!


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



