31
Ago
08

“Un medico in famiglia 6”: un addio a Nonno Libero?

ATTENZIONE!!!

Tutte le news, i riassunti e le anticipazioni della fiction di RaiUno “Un medico in famiglia” potete trovarle cliccando il seguente link!

Ci siamo trasferiti a questo indirizzo:

www.teleblog.it


74 Responses to ““Un medico in famiglia 6”: un addio a Nonno Libero?”


  1. 1 lidia
    settembre 2, 2008 alle 12:11 am

    E’ semplicemente vergognoso che un attore che viene considerato ‘famoso’ e ‘professionale’, faccia queste dichiarazioni alla stampa!
    Mi spiace, signor Banfi..questo non si fa.
    I contratti, gli accordi, I COMPENSI..dovrebbero essere cose riservate e lei, Signor Banfi spiffera queste cose a danno anche dei suoi colleghi!
    La fiction si chiama Un medico in famiglia e non La famiglia di Nonno Libero!! Per cui dovrà farsene una ragione del ritorno di LELE, attesissimo, e di altri bravi attori!
    Se compare meno nella fiction e guadagna un po’ di meno che problema c’è? mi pare sia tra gli attori più ben pagati…
    Ho l’impressione che stia mettemdo, con queste dichiarazioni, i bastoni fra le ruote alla fiction ancora prima che si svolga.
    Sono sbalordita!

  2. 2 lucia
    settembre 4, 2008 alle 10:14 pm

    Sono una figlia d’italiani (papa nato a Venosa provincia Potenza e mamma nata in Alfano provincia Salerno),nata a Montevideo,Uruguay,Sud America.Ho visto con molta gioia cuasi tute le puntate di Un Medico in Famiglia e vi racconto che mi a piaciuto moltissimo,come mi hanno fatto ridere e sapete perche?.Mio padre si asomigliaba molto come parlaba e le cose che faceva nonno Libero ed io mi sentivo tanto bene di vederli a tutti gli attori che hanno lavorato benissimo che ora mi dispiace quello che ho letto dove dice che Lino lavorera poco nella fiction e che la simpaticissima Lunetta non lavorera.Lino e Lunetta da questa parte del mondo vi chiedo di pensare se potete tornare a fare Un Medico in Famiglia 6 .Forza Lino e Lunetta.Grazie e chiedo scusa se non ho scrito bene in italiano.Ciao,apresto

  3. 3 Salvo
    settembre 14, 2008 alle 1:09 pm

    non fare l’attore per passione e devozione, e farlo per danaro,che schifo!!!BAnfi,i veri attori sono altri…Manfredi,Troisi,Gasmman, ecc ecc…si vergogni alla sua età !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 4 giada materazzi
    settembre 17, 2008 alle 7:47 pm

    ciao io mi chiamo giada vengo da roma e ho 14 anni! scusi le volevo chiedere perchè se ne va dalla serie le un comico nato se ne va non è possibile ancora nn credo hai miei occhi è cosi bravo cosi colto cosi simpatico la prego nn se ne vada !!!!!

  5. settembre 30, 2008 alle 4:25 pm

    ma nonno libero non abbandona i suoi nipotini sparsi per il mondo…
    cara lucia non ti preoccupare, leggi cosa dice il nonno di tutti libero sul suo blog.

  6. 6 Fede
    ottobre 13, 2008 alle 2:39 pm

    no nonno Libero nn può morireeeee!!

  7. 7 erikaaaa
    ottobre 20, 2008 alle 10:37 pm

    sera a tutti…sono un faN ACCANITA della serie nn mi sono mai persa una puntata…vi prego…nn fate morire nonno libero..sarebbe la fine di questa bellissima e simpaticissima fiction…pensate bene! a qnt postreste perdere..senza nonno liberoooo!!! vi prego facciamola finire bene questa serie…ne rimanerei delusaaa!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO SENZA NONNO LIBERO NN SI PUù!

  8. 8 ale
    ottobre 21, 2008 alle 4:06 pm

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    non dite ke nonno libero morira’ nella prossima serie di un medico in famiglia perche’ e’ una delusione…sono un grande fan della fiction ho le puntate registrate dalla prima puntatya della prima serie fino all’ultima…non lo fate morire a nonno libero casomai fatelo partire per un viaggio politico all’estero dato che nell’ultima serie era diventato sindaco…ma vi renderete conto che se nonno libero morira’ la serie non se la guardera’ piu’ nessuno???
    nn fate questo vi prego…proprio sabato scrso sono andato a vedere amici a cinecitta’ e ne ho approfittato per andare a fare un giro…sono sbucato a POGGIO FIORITO il quartiere dei martini…ci pensate il mio sogno da bambino si e’ realizzato sabato e mi sn fatto le foto fuori dalla casa dei martini e per tt poggio fiorito…ed ora???…nonno libero muore???….NNNNOOOOO!!!! CHE DELUSIONE a pensarci ci sto male perche’ io con nonno libero ci sn cresciuto la serie era la mia compagnia del pomeriggio di quando ero piccolo ed ora mi capita di vederlo ancora nonostante ho 17 anni!!!!

  9. ottobre 24, 2008 alle 7:38 pm

    La morte di nonno Libero ha segnato la fine della sesta serie, ma io vorrei che entrasse a far parte della serie fino alla decima e ultima serie il fratello di nonno Libero quello che ci fu nella prima serie portando la notizia che il più grande dei fratelli era morto, ora questo deve prenderne parte incessantemente con l’arrivo del figlio della moglie del fratello di nonno Libero chiamato Libero con dei figli e il fratello di nonno Libero sarà nonno e con questo il personaggio principale della serie.

  10. 10 Ari
    dicembre 12, 2008 alle 1:06 am

    Quoto con Aleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Anche io sono andata a vedere amici l’anno scorso e nel vedere le case del medico in famiglia quasi impazzivoooo!! Ora per carità se volete finire la serie fatelo pure ma non con la morte del nonno Libero!!!!!! E’ il nonno d’Italia non potete farci questo!! Già la 5 serie è stata un pò un fiasco, e se il nonno più amato del mondo muore anche la 6 lo sarà!! Coraggio, proprio ora che torna Lele volete far morire nonno Libero?!?!
    Se mi dite così ne deduco che voi non ne avete capito niente dello spirito di UN MEDICO IN FAMIGLIA. Per favore vi supplico non fatelo, fategli fare 7 puntate okay, ma inventatevi dell’altro, la morte è eccessiva e dolorosa! Per favore…Se deve essere l’ultima serie concludetela in bellezza, con quella bellezza che c’è sempre stata in ogni fine serie di questo programma, e non con mille cuori spezzati.
    UN MEDICO IN FAMIGLIA senza nonno Libero, mi spiace dirlo, è spazzatura.
    IL NONNO D’ITALIA NON PUO’ MORIREEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. 11 sabrina
    dicembre 17, 2008 alle 9:50 pm

    ciao a tt…da premettere ke adoro infinitamente questa fiction la seguo da quando ero pikkola,ho tutte le puntate sul pc e quando ho 1 momento libero cerco sempre di vedermi qualke puntata semplicemnte perche non potrei farne a meno e perche mi da la forza di andare avanti,infatti nei momenti difficili il mio uniko konforto è 1 medico in famiglia.io vorrei dire solo una cosa che ho aspettato tanto tempo kon pazienza e quando ho saputo che si sarebbe fatta 1 nuova serie di questo telefilm sono impazzita di gioia,ma sarebbe stato tutto molto diversose claudia pandolfi sarebbe ritornata e se lino banfi nn avrebbe preso questa decisione a mio parere tragika perke senza di lui,senza il suo umorismo,senza la sua allegria,bhe non sose la sderie possa avereun senso.Io non ho mai avuto un nonno kome lui ed è proprio per questo ke lo adoro kome se fosse mio perke mi da sikurezza ma sopratutto pewrche e simpaticissimo.inquanto a lunetta savino è una delle mie attrici preferite e senza di lei si perderebbe l’allegria e la freskezza di questa serie.spero ke cio ke ho detto possa servire per far cambiare idea a questi splendidi attori.

  12. 12 desi
    dicembre 21, 2008 alle 10:52 am

    Non é possibile. Un medico in famiglia senza Nonno Libero non è un medico in famiglia. Scusate, ma stiamo scherzando?? Far morire il personaggio di Nonno Libero? No, mi rifiuto di crederci.
    Primo di tutto, ci perderete perchè gli ascolti potrebbero diminuire, com’è successo per la quinta serie, che non è stata poi granché! Secondo, beh se volete far disperare milioni da fan..per cos far aumentare gli ascolti perche la gente vuole sapere e vedere sempre di piu avete sbagliato tattica. Io seguo un medico in famiglia da quando avevo QUATTRO, e dico QUATTRO, anni! Sul pc ho dalla prima all’ultima puntata. Questa fiction, anzi Signora Fiction, mi ha aiutata a crescere,mi ha aiutata a capire certe cose, e se sono cresciuta, un grazie va a questa splendida fiction!
    Beh se ci volete far piangere! Se ci volete morti! Fate morire il personaggio di nonno Libero, ma sappiate che spezzerete il cuore di tutti i fan che vi hanno sempre seguiti dal primo all’ultimo episodio e con una passione infinita. Come me.
    Beh tornerà Cettina? Non capisco più nulla, perché certi siti dedicati a voi dicono di no, adesso voi si. Vorrei delle notizie più certe.
    E poi, potreste diminuire “lo stipendio” di ogni attore per farci entrare anche quello di Nonno Libero! Lino Banfi non si può sacrificare.. per far un piacere agli altri! NO QUESTO NO!

  13. 13 marta
    dicembre 24, 2008 alle 3:42 pm

    mdispiace che nonnolibero muore ma sono contenta che fannola sesta stagione

  14. 14 anna
    gennaio 3, 2009 alle 11:55 am

    ciao ho letto su sorrisi e canzone che nonno libero nn moriràma che partiràper la puglia con sua moglie enrica e aprirnno un’agriturismo spero che sia vero questo perche l’ultima serie nn potete fa morire nonno libero il pilastro della fiction, oltre questo sono felice che cì saranno guidi,maria,lele,cettina e gli altri personaggi spero che questa serie sia la più belle di tutti e che guido e maria abbiano una figlio.
    P.S. spero che incominci presto nn vedo l’ora

  15. 15 danytelefilm
    gennaio 3, 2009 alle 3:04 pm

    Ciao..tranquillizzo tutti dicendo che nell’articolo non c’erano delle certezze su un’eventuale morte di Nonno Libero in “Un Medico in famiglia 6”. Era stata solo una richiesta dell’attore che a quanto pare i produttori non hanno accettato, per nostra fortuna, nonostante la sua partecipazione verrà ridotta a sole sei puntate delle tredici.

    Potete consultare anche quest’articolo, in cui anticipiamo la partecipazione di un nuovo protagonista nella serie e qualche spoiler inerente la sesta stagione. Sotto il link.

    http://magseries.org/2009/01/03/alessandro-dambrosi-tra-i-nuovi-protagonisti-di-un-medico-in-famiglia-6e-qualche-spoiler/#more-4432

  16. gennaio 11, 2009 alle 10:11 pm

    Buona sera mi chiamo serena ed ho 10 anni io non ritengo giusto far morire nonno libero!!Lui ormai è il nonno di Italia,non potete farlo morire così.Se è come dite voi l’ultima serie fatela finire bene!!è un peccato!Io Lino Banfi lo ritengo mio nonno anche se non lo conosco,so che è fantastico,simpatico,mitico!Io non ho nonni vi prego non fatelo morire. Pensate a tutti i bambini che lo vogliono bene!!Ti prego Nonno Libero non far morire il tuo personaggio:(!!!!!!Senza te il medico in famiglia non c’è!!Io sono una fans accanita e vi posso dire che non si apprezzerà molto “un medico in famiglia”senza Lino Banfi!!Gli ascolti saranno sempre meno!!Non è giusto far morire il personaggio di Lino Banfi solo per motivazioni economiche!! Anche Lunetta Savino non può abbandonare così il set!!Dai non fatelo!!Regia vi scongiuroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Nonno Libero fallo per i tuoi nipotini sparsi nel mondooooooooo!!! Un attore che ama i bambini non l’avrebbe mai fatto ed io so che lui ama i bambini!!!Serena baci a presto e rispondete mi raccomando Nonno Libero non lo fare

  17. gennaio 11, 2009 alle 10:34 pm

    Ciao vi sto di nuovo scrivendo per dirvi che io sono cresciuta con questa fiction!!Ho capito molte cose grazie a lei e ai suoi meravigliosi attori(Lino Banfi,Lunetta Savino,Francesco Salvi, Giulio Scarpati)Aspetto da tempo la 6 serie e non può finire così:(:(:(Parlo a nome di tutti i fans accaniti di “Un medico in famiglia”Se dite questo e fate quasto lo spirito della fiction non l’avete capito.Carlo Bixio non far morire Lino Banfi non lo accontentate!!Il mondo già è triste per le tante guerre quindi non fate morire il nonno più famoso di Italia!!Ve lo chiedo con tutto il mio cuore:(

  18. gennaio 11, 2009 alle 11:13 pm

    Caro nonno Libero non lasciarci in una valle di lacrime!!E ricorda non lavorare per i soldi ma lavora per la tua felicità e quella degli altri soprattutto la felicità dei bambini che in te hanno trovato rifugio ed hanno trovato un nonno fantastico che non tutti possono avere!!Ciao a presto

  19. 19 chiara
    gennaio 14, 2009 alle 5:28 pm

    è incredibile..senza nonno libero nn è il medico in famiglia!!..e poi a me claudia(alice) è molto simpatica quindi vi prego fateli tornare!!!!!! io ho 13 anni e nn mi sn persa una puntata del medico in famiglia le so tutte a memoria. amo tutti i personaggi del cast almeno nn mandate via maria e alberto! vi prego fate tornare tutti quanti fatelo x me e x gli altri fans..nn solo io sono cresciuta cn il medico in famiglia. x i fans:se avete sky alle 14.00 e alle 20.00 lo fanno sul canale 122..io x la centesima volta lo sto riguardando!

  20. gennaio 15, 2009 alle 1:15 pm

    Ciao a tutti, ho letto questa piccola lettera e sono dispiaciuta. Io volevo che la senza serie oltre a Giulio,lele,maria ci fosse x tutte e tredici puntate Cettina alice i gemellini insomma tutti gli attori k c erono alla prima serie..e poi n volevo altri attori nuovi xkè loro n centrano ma sai xkè?il continuo e quello di avere tutti gli attori vecchi,se nò ke episodio e? Be cmq un medico in famiglia mi piace tanto mi hanno fatto sempre piangere. Volevo dire 1 cosa a nonno libero…io vi voglio tanto bene e x me siete come un nonno anke se n vi conosco..pero sn sicura ke siete un persona speciale unica buono e molto sensibile. mi piacerebbe avere un nonno come voi! Baci e abbraccio. Vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  21. 21 grazy
    gennaio 18, 2009 alle 7:07 pm

    ciao a ttt…la 6 serie si dv fare..un medico in famiglia è la fiction più bella del mondo!!!!!mi disp lino banfi ke ha scelto di far morire il suo personaggio xò..la 6 serie si dv fare e spero sia bellisima..w margot..

  22. gennaio 21, 2009 alle 5:46 pm

    io sono andata sul suo blog e ho letto cose davvero interessanti che spesso sono in contrasto con tutto ciò che si legge in giro e penso che se lo scrive lui sia più attendibile delle mille fandonie che raccontano…

  23. 23 nicola
    gennaio 22, 2009 alle 7:33 pm

    ciao a tutti, volevo dire solo una cosa non mi sembra giusto far morire nonno Libero proprio nell’ultima serie di un medico in famiglia, non mi sembra giusto neanche che torni Alice…….io conosc a memoria ormai tutte le puntate e me le rivedo anche su sky sul canale 122.Quindi se deve morire nonno libero e non torna neanche alice la sesta serie è meglio che non la fate andare in onda…

  24. 24 Adriana
    gennaio 25, 2009 alle 7:38 pm

    Un medico in famiglia è un telefilm meraviglioso…non vedo l’ora di vedere la sesta serie….la più bella è stata la terza…e anke la quarta con PIETRO SERMONTI…..anke la prima nn è male….un bacio a tutti

  25. gennaio 29, 2009 alle 6:25 pm

    ricominciate vi preogo fate rivenire tutti i personagi dalla prima serie allultima
    vi prego rifate altre serie è bellissimocome tele film vi prego
    perfavore fatelo vedere dai noi tutti aspetiamu un medico in famiglia

  26. 26 anna
    febbraio 18, 2009 alle 11:44 pm

    salve a tutti, il mio nome è anna. Personalmente : adoro questa fiction! non mi sono mai persa una puntata. Quando cominciai a guardare la serie avevo appena 14 anni, forse un pò di meno; sono cresciuta con quella “famiglia” mi sono innamorata delle due storie d’amore, mi sono ritrovata nei temi affrontati…insomma è stato un modo per crescere. Quella serie ha goduto secondo ( per me fino alla 4 serie) di una spontanietà e genuinità che solo certi attori possono dare, come lino banfi( nonno libero con le sue lacrime…) lunetta savino( cettina) giuulio scarpati (lele) ma sopratutto maria e guido( Margot S. e pietro Sermonti…mi innamorai del personaggio che interpretava). Questi sono attori che non possono mancare! la 5 serie non mi è piaciuta molto, la ragazza indiana era bellissima ma devo dire che nessuno degli attori della 5 serie mi ha fatto sognare. Ancora oggi quando guardo le repliche su sky mi ritrovo più che mai nei discorsi affrontati e nelle problematiche. Quella secondo me è una delle serie più risucite della rai ì, fosse per me la farei continuare dando dei bambini alla giovani coppie della serie( maria e guido), con un matrimonio e un nuovo amore di alberto( personaggio nontanto curato) con il ritorno di claudia pandolfi e farei vedere questi due gemellini cresciuti , con le loro storie i loro amori. Insomma tenendo fede al successo delle serie antecedenti, affronterei problematiche odierne nella serie mantenendo una tradizionalità dei personaggi che hanno fatto storia. Secondo me avrebbe successo, e molto anche perchè al giorno d’oggi é difficile parlare di tematiche importanti con tanta faciltà….poi Lino Banfi é un attore stimato, oltre che una persona anziana che va rispettata( mi rivolgo a chi offende) che non dovrebbe assolutamente lasciare la serie…. lui fa il successo e ha riportato una nuova figura del nonno, dinamico e diverso dai nonni bigotti di un tempo. Un medico in famiglia é la famiglia d’italia che andrebbe portata avanti senza drammi, ma con dei cambiamenti succulenti e delle tematiche attuali. Il mondo oggi ha bisogno di essere portato indietro nel tempo ai vecchi valori!!! non so se mai qlo mi prenderà in considerazione, ma vi assicuro che avrei mille modi per far continuare la serie senza spese inutili! ps pietro sermonti del tuo personaggio di innammorò mezza italia delle donne, io sono pazza di guido Zanin pazza…. magari ci fosse nella vita vera… ciao atutti.

  27. 27 Ilaria
    febbraio 19, 2009 alle 4:03 pm

    buon giorno………..
    io sn ilaria e vengo da milano ho 15 anni!!!!qusta serie la seguo da tantissimo tepo, praticamete dalla prima serie!!!!!!!!questa serie è cresciuta cn me, io la amoooooooooooooo xkè è molto spiritosa rispetto agli altri telefilm ke fanno vederealla tv!!!!!!!!!!sapere ke lei, Sign.Banfi voglia far morire questo personaggio ke è stato di buon esempio da tantissimo tempo, questo mi fa molto male……
    credevo ke gli piacesse questa serie, io l’adoro e secondo me nn doveva far morire il suo personaggio,ma siamo matti, una storia ha sempre un lieto fine, ma se lei lo fa solo per i soldi allora nn so cs dirle, spezzerà il cuore a tutti facendo finire cosi questo telefilm bellissimo io la stimavo tantissimo e adesso nn so cs diranno i suoi nipoti d questa sua scelta……….si ricordi
    una parola è troppa
    due sono poche
    tre nn bastano
    quattro vanno bene

    in questo momento io NON HO PAROLA

    I LOVE UN MEDICO IN FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  28. 28 Ilaria
    febbraio 19, 2009 alle 4:05 pm

    VOLEVO DIRE NN VOGLIA FAR MORIRE

  29. 29 vale e maria
    febbraio 19, 2009 alle 9:11 pm

    è un film molto divertente sopratutto x nonno libero e nn vogliamo assolutamente k muore xk il film perderebbe tt i suoi pregi….vi pregooooooo..fatelo rimanere!!!!nn vediamo l’ora k inizia di nuovo è trp bello e nn ci scoccieremo mai di guardarlo…..

  30. 30 debby
    febbraio 25, 2009 alle 6:51 pm

    Io voglio rivedere guido perchè lo amoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  31. 31 Anna
    marzo 11, 2009 alle 10:17 pm

    Ciao a tutti!

    Sono Anna sono una fans della fiction “UN MEDICO IN FAMIGLIA”, la seguo sempre anche oggi in onda su RAISATPREMIUM dalle 20:00 alle 21:00 dal lunedì al venerdì…

    Non è giusto che nonno Libero muore, cambiate programma altrimenti che finction è? Piuttosto fate rientrare nel cast pochi attori o mantenete sempre i soliti….ma nonno Libero non fatelo morire è la colonna portante della fiction…..

    Pensateci

  32. marzo 15, 2009 alle 10:44 am

    caro lino se e vero quello che hai dichiarato alla stampa ,cioe che non continuerai la fiction per una questione economica mettiti a vergogna,sei stato per noi un esempio cioe credevamo che facevi questo lavoro per passione e non per denaro.Se e cosi non la cominciare per niente,cosi c e ne facciamo una ragione.

  33. marzo 15, 2009 alle 10:58 am

    Da sig.Banfi non farci questo perche non sara piu un medico in famiglia di una volta,anzi non lo guardero proprio,sei tu il pilastro della fiction….vorrei conoscerti di persona ma so che questo non e possibile viviamo in due mondi diversi per dirtelo di persona lo sbaglio che stai commettendo cioe perderai di credibilita,perderai molti fans.lo so che questo a te non fa ne cALDO NE FREDDO perche ormai economicamente sei a posto a differenza nostra che l unica consolazione visto la crisi che stiamo passando era proprio queste fiction che non ci fanno pensare ai problemi quotidiani.ciao dalla mia famiglia romina (MIA MOGLI) giovanni(mio figlio)e arianna(mia figlia)………….BY

  34. 34 susy
    marzo 16, 2009 alle 3:58 pm

    ciao a tt mi kiamo susy e volevo dire solo 1 cosa:io cn qst film ci sn cresciuta si può dire ke è il mio film d’infansia…è x qst ke nn vorrei ke morisse nonno libero e ke si fermasse alla 6 serie!!!…. I love “un medico in famiglia”…ciao q tt da susy!!!

  35. 35 carmine
    marzo 20, 2009 alle 11:30 pm

    caro nonno libero,

    tu lo sai che la tua presenza e la tua ironicità e molto indispensabile non possiamo fare a meno di te, io non lo voglio propio pensare che una persona come te possa arrivare a tanto,tu che hai fatto molto e poi senza nonno libero non ce gusto..qundi come diceva il povero carmine ..una parola e troppa e due sono poche!!!

  36. 36 carmine
    marzo 20, 2009 alle 11:33 pm

    se volete posso unirmi e fare un altro nipote…

  37. 37 francesca
    marzo 29, 2009 alle 1:15 pm

    MA NELLA SESTA SERIE MARIA E GUIDO TORNERANNO INSIEME ???????????????? SPERIAMO DI SI SONO PERFETTI.MA ALLORA LA SESTA SERIE E’ULTIMA???? MA KE VOI SAPPIATE TUTTA LA COLLANA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA E’ ANCORE SUL MERCATO ????? FATEMI SAPERE SCONDO ME AVERE I DVD DI QUESTA SERIE E’ UN GRANDE “NVESTIMENTE” CIAO FRANCESCA

  38. 38 lola
    aprile 5, 2009 alle 7:23 pm

    salve… sono una super fan accanita!! voi non potete ripeto non potete far morire nonno libero, colui che fa andare avanti la fiction!!! secondo me con la sua morte si perde perlomeno metà pubblico e questa serie da quello che si vede scritto deve farlo ritornare il pubblico dopo il lieve calo della quinta stagione.
    E POI NONNO LIBERO CI DEVE ESSERE TUTTE LE PUNTATE CAPITO???????? SENNO’ DOVE ANDIAMO A FINIRE!?!?
    i soldi per gli attori si trovano lo stesso in qualche modo.

  39. 39 rossella
    aprile 7, 2009 alle 10:28 pm

    ciao a tutti mi chiamo rossella sono d accordissimo di quello che a detto anna il 18 fabbraio.solo una cosa volevo dire nn fate morire nonno libero xke è garazie a lui … se io o amato mio nonno paterno …. io nn lo sopportavo mi dava fastidio mi stava proprio sulle scatole. ma vedendo un medico in famigli o imparato che nn lo dovevo disprezzare i nonni sono la cosa piu bella… e adesso che mio nonno nn ce piu mi manca da morire……. quindi nn fate morire nonno libero mi fate rivivere lo stesso trauma che o avuto due anni fa ….. fatelo x me vi voglio bene …. sei bellissimo guido

  40. 40 Mirko
    aprile 11, 2009 alle 10:05 pm

    Cioè ma vi rendete conto che non pensavo ci sarebbe stata una nuova serie? Sono contentissimoooooooooooooooooooo!

    Spero che i produttori abbiano fatto la scelta giusta..e poi probabilmente i giornali hanno un pò gonfiato.

  41. 41 chiara
    aprile 12, 2009 alle 12:07 pm

    Ciao sono Chiara,
    sono una ragazza che guarda tutto il giorno Un medico in Famiglia e mi spiace se finisce questa fiction ma sopratutto mi dispiacerebbe la morte di Nonno Libero e quindi vi chiedo di trovare un altro modo per farlo uscire dalle case di tutti gli italiani.
    Ad esempio potrebbe partire verso la Puglia per stare dentro il suo trullo e ogni tanto ritornare sotto i riflettori.
    Ciao ciao.

  42. 42 ILy
    aprile 27, 2009 alle 4:43 pm

    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn dv morire nonno libero e poi nn dv finire neanke la fiction!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn una fanna di un medico in famiglia da quando ero piccola e nn vedo l ora k rinizi……

  43. 43 Domenik
    giugno 4, 2009 alle 5:11 pm

    ciaooooooooooooooooo a tutti!! io sono una grandissima fan di un medico in famiglia, lo guardo dalla prima serie e dalle primissime puntate,non mi sn mai persa nnt…sicuramente un medico in famiglia senza nonno libero nn sarà + come prima..noooooooooooooooo nn è giusto vi prego nn fate morire nonno liberooooooooooooooooooooooooooooo mi manchera molto ma vi prego fate di tutto per non farlo morire e che continui la fiction…………daiiiiiiiiiiiiiiii nonno libero siamo tutti con te……….!!!guido e maria state troppo bene insieme..!!!!nonno libero resta con noi…

  44. giugno 15, 2009 alle 11:41 am

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo proprio lui nonno libero non te ne andare sto piangendo

  45. giugno 27, 2009 alle 6:11 pm

    io proprio non capisco cosa gli e saltato in mente a lino banfi?spero proprio che stia scherzando perche la fiction potrebbe avere molti ascoltatori in menoma fate morire a un altro.e poi raga diciamocela tutta lunetta non puo andare via.ragazzi e proprio una barzelletta.

  46. giugno 27, 2009 alle 6:15 pm

    io pensavo che lino banfi restasse sempre in un medico in famiglia ma senza di lui forse questa fiction non fara piu ridere ciao e o pure ragione.

  47. giugno 27, 2009 alle 6:17 pm

    mi dispiace che lino se ne andasse x far contenti gli altri.ciao e se lino se ne va condoianze

  48. 48 danytelefilm
    luglio 2, 2009 alle 3:29 pm

    Salve a tutti…sono Daniela di Mag-Series…volevo tranquillizzare tutti dicendo che Lino Banfi ha deciso di non far morire il suo personaggio nella nuova stagione, anche se la sua presenza sarà limitata…

    Tutte le news e le anticipazioni di “Un medico in famiglia” vi ricordo che adesso le troverete sul nostro sito http://www.teleblog.it , che quindi vi invito a visitare.

    Ciao e grazie a tutti.

  49. luglio 4, 2009 alle 12:50 pm

    finalmente Giudo Zanin torn@ evvai ….. il mio attore preferito… cmq se è questa la decsione di Banfi la accettimo …. ma un mediko in famiglia n sarà più bello come una volta e questo è sicuro.. un saluto a tutta la famiglia Martini… Sermonti sei unikooo… Un bacio Rosanna da Napoli ! (ottaviano)

  50. 50 MARIARCA
    luglio 10, 2009 alle 4:18 pm

    ANDATE A QUEL PAESE IO MI DIVERTIVO A VEDERE LE AVVENTURE DELLA FAMIGLIA MARTINI

  51. 51 mary
    luglio 15, 2009 alle 5:53 pm

    ciao a tt…ma davvero dite ke nn ci sarà più Lino banfi??…e ke medico in famiglia sarà??no xfavore soprattutto se poi deve essere l ultima serie lasciateci cn un bel finale xfavore—ci sarà ancora la storia tra Guido e Maria vero???nn dite ke nn sarà vista + qst storia xk altrimenti ke senso ha mandare in onda la prossima serie??…dai xfvore fateci rivivere puntate speciali cm le precedenti puntate…nn vedo l ora ke abbia inizio l PROSSIMA SERIE…A PRESTO!!!

  52. 52 taty
    luglio 16, 2009 alle 6:29 pm

    vi sbajate di grosso mia cugina è miranda nonno libero non muore lele torna sul set maria fa una figlia ciccio e miranda non si sposano ma lui si sposa con un altra

  53. 53 taty
    luglio 16, 2009 alle 6:36 pm

    non vi proccupate mary MARIARCA marco olga fede ILy ecc. nonno libero non muore ma diventa bisnonno lele torna nel cast e cicci e miranda non si sposano lui sposa un altra lo so perche miranda ossia federica sbrenna e mia cugina fidatevi

  54. luglio 16, 2009 alle 7:55 pm

    a me dispiace tanto ke nonno libero nn si faccia + vedere mi sn talmente abiuata ormai è cm se fosse mio nonno è simpatico dolce e poi mifa trpp ridere quando parla in pugliese cm me

  55. 55 Jola
    luglio 17, 2009 alle 9:50 pm

    ciao a tt..ma nel film nonno Libero muoie???volevo saperlo..grz ciua..

  56. 56 giovanni
    luglio 24, 2009 alle 12:35 pm

    salve, sono giovanni vorrei vedere nonno libero tutta la serie, ho 33 anni e di nonno non ne’ho piu’, la prego di rimanere. vorrei partecipare anche io sul set anche una volta mi piacerebbe moltissimo fare un solo episodio con lino banfi se volete chiamatemi al
    340.8150185 sarei molto felice spero di essere uno dei tanti fortunati grazie. siete simpaticissimi saluti da giovanni fazio di catania.

  57. 57 luigi e gaia e carla
    luglio 28, 2009 alle 2:56 pm

    nonno libero nn può abbandonare la serie nn sarebbe corretto per noi spettatori che seguiamo la fiction da sempre .saluti dalla sicilia by carla luigi e gaia ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  58. 58 luigi e gaia e carla
    luglio 28, 2009 alle 3:03 pm

    lunetta savin0 (cettinin) non andare via dalla fiction sei troppo simpa ormai sei di famiglia per noi. e poi noi sappiamo tutte la tue mega battute su cettinin fai la sesta edizione veloce veloce… noi ti adoriamo sei mitica bye i 3 di prima lu ga e ca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  59. 59 luigi e gaia e carla
    luglio 28, 2009 alle 3:08 pm

    noi vorremmo avere un nonno cm nonno libero visto che il nostro nn c è più da 5 anni (carla e gaia) vorremmo essere la piccola annuccia menrtini luigi vorrebbe essere il mitico e casinaro ciccio martini .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao martini un bacione i 3 di prima ciao nonnino

  60. 60 luigi e gaia e carla
    luglio 28, 2009 alle 3:09 pm

    viva luca naPOLITANO E ALICE VI AMIAMO

  61. 61 luigi e gaia e carla
    luglio 28, 2009 alle 3:28 pm

    NONNO LIBERO CETTIN E TUTTI I MARTINI SIETE SIMPATISSIMI NON CI LASCIATE MAI NON VE N E ANDATE MAI FATECI COMPAGNIA OGNI POMERIGIO T.V.B.

  62. 62 jejjy
    luglio 28, 2009 alle 4:04 pm

    ma nonno libero muore o no??

  63. 63 Alessandro
    luglio 28, 2009 alle 6:27 pm

    io spero solo ke nn muore nonno libero!!!

  64. 64 simona
    luglio 29, 2009 alle 6:06 pm

    nonno Libero non puoi lasciarci…ho 28anni e forse non dovrei dirlo sono una donna ormai…ma sto male al solo pensiero di non rivederti più nella veste del nonno che ha cresciuto tutti noi…sei stato e sei il punto di riferimento per tanti, i nonno che tutti avremmo desiderato ma non lo hanno avuto!!con il tuo sorriso,la tua ironia i tuoi buoni consigli delle volte ci sembrava di essere lì…tvb non andare via!!con alcuni personaggi della serie siamo cresciuti. io ad esempio, con maria che la prima serie era un adolescente come me, ed ora è una donna che fa i conti con la realtà mi ci rivedo tanto: il lavoro,gli amori, il matrimonio e la sua famiglia a cui è ancora tanto legata….SIETE FANTASTICI UN ABBRACCIO FORTE SIMONA

  65. 65 denise
    agosto 23, 2009 alle 4:00 pm

    SECONDO ME LINO BANFI NN PUò ANDARSENE LUI è UNO DEI MIGLIORI………NON VEDO L’ORA DI VEDERE LA NUOVA SERIE ANCHE PERCHè è UNO DEI FILM CHE MI HA COLPITO MOLTO E FA PENSARE A TUTTI I PROBLEMI CHE CI SI AFFRONTANO IN FAMIGLIA …………..BACI A TUTTI!!!!!!!!!!!!

  66. 66 sveta
    agosto 27, 2009 alle 11:26 am

    Ciao,
    mi dispiace ke uno cm nonno Libero debba morire!!!!!!!!!
    Io c tengo a nonn Libero, lui x me è cm se fosse 4 nonno.
    Ke dirvi, speriamo ke contini a esserci nelle punate di 1 medico in famiglia! ho sempre guardato le puntate fn all’ultimo, anke se erano vecchie le ho sempre guardate e le guarderò fino quando sarò grande, anke se nn ci saranno.
    Caro nonno, tu x me sei cm il mio nonno ke è andato in celo, spero ke m guarderai dal cielo e mi aiuterai ad darmi la forza di cntinuare a verle le puntate anke se nn ci sarai.
    bacy a tutti anke ai tuoi nipoti sveta

  67. 67 sdsssssddf
    settembre 22, 2009 alle 4:37 pm

    io so che lino banfi fa poche puntate xkè nello stesso periodo in cui giravano la serie lui girava un altro film in germania e quindi nn poteva essere in tutti e due i posti…cmq ci sara x 12 puntate…

  68. 68 Anna
    settembre 27, 2009 alle 7:06 pm

    sbagliate di grosso se fate morire nonno libero sarebbe solo una perdita… magari fatelo partire ma fatelo tornare al più presto… un personaggio così nn uò ssere eloiminato x chè tutto infine gira intorno a lui e quindi così nn avrebbe più senzo la fiction… Io in prima persona so che ora nn ha senzo vederlo senza il sgnor banfi… nn fate questo nn eliminatelo se no nn ha più senzo contiuare la fictio…. PENSATECI

  69. 69 anna
    settembre 28, 2009 alle 11:15 am

    mi dispiace molto che nonno libero esca di scena in fondo guardando un medico in famiglia mi e venuta tanta voglia di volergli bene anche se non lo conosco ciao

  70. settembre 28, 2009 alle 6:56 pm

    ciao io sono monika 9e mi piake guido da morire ke fai mi uoi conoscere

  71. 71 silvia
    ottobre 14, 2009 alle 10:24 am

    a me piace tanto mi diverte molto guardarlo poi mi è piaciuto molto la puntata di ierisera 13/10/2009 quando Maria partoriva il bambino molto emozionante e divertente e poi mi piace molto il negozio di giulio del cioccolato con tutti quei dolci e dolcetti ti fa venire voglia di essere lì dentro e mangiare tutto sarà che a me la cioccolata non è mi dispiace quando c’è la mangio volentieri.


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



