08
Lug
08

Soap Series: una soap storica CAPITOL

ATTENZIONE!!!

Questo ed altri articoli sulle serie tv e soap opera potete trovarli a questo indirizzo:

http://www.teleblog.it/category/angolo-soap/

Passate a trovarci!


13 Responses to “Soap Series: una soap storica CAPITOL”


  1. settembre 14, 2008 alle 6:46 pm

    Sono cresciuta con le bellissime puntate di Capitol, adesso ho 34 anni sono in pausa dal lavoro causa maternità, mi piacerebbe tanto rivedere le storie della mia soap popera preferita che da anni la ricordo sempre, mettendola a confronto quelle nuove, che non hanno niente a che fare, CAPITOL RESTERA’ LA MIGLIORE!!!
    VI PREGO ACCONTENTATEMI, un bacio Catia

  2. 2 inotelefilm
    settembre 14, 2008 alle 6:55 pm

    Ciao Catia ke bello il tuo commento…mi fa davvero felice lo dico senza esagerare…cosa posso aggiungere sono d’accordo con te…una delle migliori soap opera di quegli anni e il post pubblicato non le rende neanche tanto giustizia, ma ho fatto quello che ho potuto…magari su Sky un giorno chissà…ti faccio i miei auguri per una bellissima maternità. Ciao e spero a presto.
    🙂

  3. 3 mimmi
    ottobre 6, 2008 alle 4:53 pm

    Penso che sia stata la più bella soap opera in assoluto ……Io non sono più riuscita a seguirne una per più di un mese….a parte la fantasatica serie ( non soap opera)E.R….
    La ricordo con tanta nostalgia e mi piacerebbe poterla rivedere
    Un bacione da una quasi cinquantenne Mimmi

  4. dicembre 21, 2008 alle 4:35 pm

    non potete mettere un ‘altra scena o puntata su capitol con sloane e il principe ali’ e mettere due o tre puntate e nei blog mettere altri episodi

    grazie

  5. dicembre 21, 2008 alle 7:53 pm

    Ciao Francesca sono Giuseppe di Mag Series…purtroppo non è una cosa fattibile…l’articolo serve per ricordare determinate serie o soap, semmai dovesse tornare in onda magari si potrebbe pensare…per i video essendo una soap del passato è stato già difficile trovare quelli che vedi nell’articolo. Grazie. Ciao.

  6. 6 tiziana smanio
    febbraio 14, 2009 alle 1:02 pm

    ho visto e rivisto Capitol anche su tmc a distanza di anni l’hanno riproposto (non si chiama neanche più telemontecarlo da quanto tempo è passato!) e non l’ho dimenticato neanche adesso che ho 40 anni e mi piace ricordare che quando andavo a scuola scrivevo i riassunti alle mie compagne di classe che facevano il tempo pieno: se non è passione questa per un serial non saprei………mi sarebbe tanto piaciuto che continuasse perchè era veramente fatto bene!

  7. febbraio 14, 2009 alle 6:57 pm

    Ciao Tiziana…condivido appieno con te questa passione e questa nostalgia, è il bello di scrivere articoli ricordando passate serie tv o sceneggiati come questo, grazie di questo bel commento.

  8. 8 Sam
    aprile 21, 2009 alle 7:05 pm

    Cari amici, io possiedo tutta la serie CApitol dal primo all’ultimo episodio, se siete interessati a recuperarla,mettetevi in contatto con me:nello74@cheapnet.it

  9. 9 say
    settembre 10, 2009 alle 8:53 am

    se a qualcuno interessa, ho trovato tutta la serie di Capitol da un collezionista. Sono piu di 150 dvd e me le hanno fatte pagare non poco.
    A chi interessa la soao opera mi contatti a say2002@libero.it

  10. 10 lilla
    marzo 3, 2010 alle 1:23 pm

    A me piacerebbe molto poter trovare anche la serie Dinasty e Falcon Crest, che andavano quasi in contemporanea..certo che se paragonate a Beautiful sono state dei veri capolavori..

  11. marzo 4, 2010 alle 10:59 am

    Ciao Lilla sono Giuseppe di Mag-Series, condivido con te per Dynasty e Falcon Crest. Trovarle al momento è molto difficile però. Intanto ne approfitto per informarti che ora ci trovi a questo indirizzo: http://www.teleblog.it Grazie. Ciao.

  12. 12 Sam
    gennaio 18, 2011 alle 11:02 pm

    Carissimi amici, io ho creato una bellissima pagina facebook intitolata “rivogliamo Capitol”, la pagina è piena di interviste inedite agli interpreti ( molti dei quali hanno anche aderito e lasciato messaggi personali), curiosità, aneddoti, info sulle loro occupazioni attuali e sulla loro vita, c’è poi un forum in cui chiunque può aggiungere i suoi personali ricordi, discussioni e tantissime fote, venite a visitarla, resterete senz’altro affascinati da questa operazione nostalgia, ricordate “Rivogliamo capitol2 su facebook, vi aspetto.


Lascia un commento

Le rubriche di Mag-Series


Il Mag-Network

Una notizia a caso su Series


  • Statistiche di Series

    • 1,457,150 hits

    Ora on line…



